Il bello che per Galaxy Tab 2 7.0 è già arrivato JB e noi stiamo ancora aspettando quel kazzo di ICS rotfl
Samsung !!! Vada via i ciap :O !!!
Visualizzazione stampabile
Il bello che per Galaxy Tab 2 7.0 è già arrivato JB e noi stiamo ancora aspettando quel kazzo di ICS rotfl
Samsung !!! Vada via i ciap :O !!!
Se è riferito a me, io gli ho letti tutti i commenti, anche perche lo aperto il questo post. Solo che con quei link di Mc non avevo capito. Scusatemi ragazzi.
Io sono piu pratico di pc che di tab.
Io comincio a pensare che l'Update non è che non sia presente, ma ... NON LO VOGLIANO FARE.
Avevo già espresso in un post di qualche tempo fa che dal Sito Samsung il Galaxy Tab 8.9 3G è praticamente finito nell'ultima pagina dei Tablet disponibili, come a "far intendere" che "si, esiste, ma se fossi in te non lo comprerei".
Il Galaxy Tab 8.9 WIFI, invece, appare ancora nella lista con tanto di caratteristiche, disegni, foto atte a invogliare il navigatore a possederlo, a volerlo con se.
Il fatto che il FW per P7310 sia già disponibile ha dato ancora più credito alle mie ipotesi che già avevano preso corpo quando TIM si era chiamata fuori da un possibile aggiornamento.
A questo punto attendo fino a fine mese, dopodichè passerò le giornate su eBay per cercare un compratore che mi permetta almeno di avere i soldi per prendermene uno più recente (per altro ho appena comprato un S3 per cui mi arriverà un Tab 2 7 pollici) e più supportato.
Concludo con un SIGH... anche se in cuor mio spero ancora di sbagliarmi :)
Anche io inizio a pensare che ICS non lo vedremo mai... secondo me samsung non ha manco iniziato a svilupparlo.
Cmq sia, samsung nel mondo ha 165.000 dipendenti, possibile che nessuno sappia niente di questo aggiornamento?!?
E dei 370 dipendenti in italia, nessuno ha un tablet e segue sto forum?? BAH
quoto Samsung non è nuova a ste porcate, possibile che con la fortuna che mi ritrovo mi capita sempre di comprare un prodotto che è sul bordo del baratro? e che palle, mo basta credo che questo sia l'ultimo dispositivo samsung che comprerò mi sono rotto di essere trattato a pesci in faccia dopo aver speso bei soldi
tanto sono tutti così...
Figurati che io ero stato a lungo indeciso tra il 10.1 e l'8.9... buttandomi alla fine su quest'ultimo per il form factor "intermedio" (che peraltro apprezzo ancora adesso, ICS a parte!)
Mai immaginando che due terminali praticamente IDENTICI a parte le dimensioni dello schermo sarebbero l'uno stato aggiornato con più di un mese e mezzo di anticipo sull'altro... ammesso che quest'ultimo lo sia, aggiornato!
Sono tentato di buttarmi sul porting di XDA del firmware del 7500... alcuni dicono che funziona molto bene...