Visualizzazione stampabile
-
Per tornare alla recovery stock dalla cwm cone si fa?
I problemi di batteria del port dalla 10.1 cmq non mi sembrano ben risolti cmq.. Sebbene su xda ci siano diverse 'soluzioni' si tratta più che altro di tentativi che possono andare come no (cicli di carica e scarica etc etc)...
Insomma, sembra un po troppo fumosa la cosa
-
Bah, io aspetto vedo se in qualche giorno, con qualche wipe, si sistema. Poi magari nel frattempo esce ics ufficiale! Comunque per tornate alla recovery stock basta che flashi il file della stessa con Odin!il procedimento è uguale a quello usato per flashare la cwm=)
-
Non so dove trovare il file della recovery stock, puoi aiutarmi?
-
Nel thread "Guide galaxy tab 8.9 GT 7300" apri la pagina di XDA "[ RECOVERY ][21.Feb.12] ClockworkMod Recovery v5.5.0.4 - xda-developers" in fondo al primo post c'è il link alla recovery stock ("P73xx_Stock_Recovery.tar")
se ti serve altro forse conviene discuterne sull'altro 3d, evitando di andare ot oltre in questo:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
faustuccio
Bha... aspetto qualche giorno per vedere se qualcuno risponde al mio quesito prima di sbattermi.
Ripropongo il Quesito: CON LA ROM 7500 MOD PER 7300 SKY GO FUNZIONA?
Ciao faustuccio, per caso hai avuto modo di approfondire? Sarei interessato all'acquisto di questo tablet anche per la possibilità di utilizzare SKY GO, però mi frena il fatto che non lo aggiornino...
Grazie.
-
Io ho letto da qualche parte che skygo funziona senza root...
Prova e se non va torni alla 3.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cardanico
Io ho letto da qualche parte che skygo funziona senza root...
Prova e se non va torni alla 3.2
Ciao cardanico...quindi tu (ma anche gli altri...) mi consiglieresti di prenderlo nonostante questa reticenza a rilasciare ICS? Per motivi economici ero partito da un budget di 150€ (infatti ero orientato a tutt'altra cosa...mediacom 860i), ma trovando un'offerta a 260€ per l'8.9, i 100€ di differenza sarebbero giustifacti anche dal poter utilizzare SkyGo....(ops, scusate il leggero OT :-[)
-
quale è il mediacom 860i?
-
Io ti posso dire che 8.9" sono secondo me la misura migliore,ho avuto un 10" e un 7" e per questo me lo sono tenuto.il fatto che è fermo alla 3.2 è un grande svantaggio ma credo e spero che venga aggiornato al 4.
Premesso questo il consiglio mio è di avere pazienza e aspettare ancora 10-15 giorni e vedere se esce l'aggiornamento.
Se l'aggiornano non avrei dubbi lo prendersi altrimenti mi orienterei per altro.
PS: ho sentito parlare di nexus7 3g se non l'aggiornano sto valutando il passaggio ad Asus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ops...devo aver fatto qualche pasticcio col copia incolla....il mlodello è 860 S2