Visualizzazione stampabile
-
Pero io non mi spiego una cosa , poi magari mi sbaglio alla grande... il p7500 dal p7300 si differenzia solo per la grandezza dello schermo ( o sbaglio) il resto e tutto identico, e qui nasce la domanda?? xke x il p7500 è gia uscito?? da profano mi chiedo se i dispositivi sono uguali e cambia solo la risoluzione non basta solo cambiarla e basta...???? ovviamente avro detto una caxxata :-)
-
Concordo con te flofino
non a caso chemicalbuz nel post [ROM] Porting ICS 4.0.4 UFFICIALE SAMSUNG SGT10.1 una decina di giorni fa ha sperimentato ciò che stai dicendo
Potrebbe essere che vogliano abilitare il modulo telefonico come sul 7......
Su XDA (se non erro o sito di sviluppo simile) avevo letto di una versione alfa proprio con questa funzionalità...... Me lo auguro..... almeno ci sarebbe una valida giustificazione
-
be se cosi fosse non sarebbe male come idea, anche se io userei pochissimo il tab come telefono per vari motivi però non si sa mai e sempre buono avere un dispositivo che fà tutto.. cmq l'unica cosa certa e che ics sarà l'ultimo aggiornamento per il nostro tab. non credo che ci sarà qualcosa dopo... Aspettiamo e vediamo che succede..
-
Scusate ma ci sono novità per ics sul ns. tab o dobbiamo per forza di cose eseguire un root + cwm e sparare il porting dalla 10.1 o una rom cooked?
-
Qualcuno a letto su xda che uscira ad inizi di settembre ma solo la nobrend. La tim non aggiornera piu.. Questo e quello che ho letto tra i vari forum
Inviato dal mio GT 7300
-
Aspettiamo settembre :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Su samfirmware è comparso questo come OTA:
Quote:
Model: P7310
Country/Carrier: Cellular south
Firmware: P7310UELPB/P7310XARLPB/P7310NOMODEM
Qualcosa si muove...
-
si si infatti, ma non dice se è ICS oppure un'aggiornamento per quella sconosciuta regione vecchiotto e arrivato a loro in ritardo... speriamo bene ... dai che c'e la facciamo...
updating....
ho fatto una ricerca veloce e il firmware P7310UELA3 dovrebbe essere il 3.2.. :-( . ecco il link http://samsung-updates.com/device/?id=GT-P7310
-
Ragazzi scusate l'OT, ma attualmente c'è un port della ROM ufficiale 4.0.4 Samsung del 10.1.. Sinceramente funziona benissimo.. E ancora più sinceramente l'HC fa pena come sistema operativo (in confronto con ICS). Certo, serve il root e la CWM, però basta fare un Nandroid backup per ritornare tutto stock in caso di guasti!
Quindi, se uscirà anche per noi l'ICS bene, altrimenti, a quanto leggo su XDA, fare un port dal 10.1 all'8.9 è solo una formalità per un bravo sviluppatore!
Fine OT, a presto :p
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Ragazzi scusate l'OT, ma attualmente c'è un port della ROM ufficiale 4.0.4 Samsung del 10.1.. Sinceramente funziona benissimo.. E ancora più sinceramente l'HC fa pena come sistema operativo (in confronto con ICS). Certo, serve il root e la CWM, però basta fare un Nandroid backup per ritornare tutto stock in caso di guasti!
Quindi, se uscirà anche per noi l'ICS bene, altrimenti, a quanto leggo su XDA, fare un port dal 10.1 all'8.9 è solo una formalità per un bravo sviluppatore!
Fine OT, a presto :p
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Escluso problema batteria che dicono essere una bella spina..
-
Quote:
ZiCkY
Escluso problema batteria che dicono essere una bella spina..
che non è un problema su cui si può sorvolare. c'e poca chiarezza su questo problema c'e chi dice che va bene e chi no... booo..
-
Io la sto usando.. Se fai il wipe battery da terminale completamente carico risolvi il problema ;-) anzi, io avevo questo problema con la CM10! ora il tablet va alla grande!
Sent from my GT-P7300 using Tapatalk 2
-
Quote:
flofino
Scusatemi, la versione corretta del firmware comparso su sammobile è
Quote:
P7310UELPB/P7310XARLPB/P7310NOMODEM
-
Quote:
Dr.Fix
Scusatemi, la versione corretta del firmware comparso su sammobile è
e sarebbe ICS ??
-
Scusate io ho un tab brand tim. Se esce ics no brand io posso aggiornare lo stesso?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P7300
-
hai il brend come il mio... se esce quello europeo si lo possiamo aggiornare solo che si perde la brandizione e lo faremo via odin. se esce la versione tim ( cosa che credo non succederà) avremo l'avviso sul nostro tab
-
Quote:
flofino
e sarebbe ICS ??
Non ne ho idea, non ci capisco un tubo della logica con cui samsung numera i firmware...
-
RAGAZZIIIIII su samfirmware stanno caricando questo :
25 Aug 21:36:48 United Arab Emirates GT-P7300 P7300JPKL2 P7300OJPKL2 Downloading
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco2000
Scusate io ho un tab brand tim. Se esce ics no brand io posso aggiornare lo stesso?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P7300
Marco cerca nelle discussioni la guida che ho fatto per il debrand.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da flofino
RAGAZZIIIIII su samfirmware stanno caricando questo :
25 Aug 21:36:48United Arab EmiratesGT-P7300P7300JPKL2P7300OJPKL2Downloading
Speriamo bene. Significa che sta arrivando.
-
ottimo anche se strano, essendo sud koreana la samsung non dovrebbe rilasciare il firmware per il suo paese prima?
-
Quote:
killing74
ottimo anche se strano, essendo sud koreana la samsung non dovrebbe rilasciare il firmware per il suo paese prima?
No non é affatto detto..
-
mmm faccio l'uccello del malaugurio, ma siamo sicuri che sto firmware x gli emirati sia ics? Visto che hanno appena caricato una versione di honeyc per qualche paese sperduto.........
-
Quote:
killing74
mmm faccio l'uccello del malaugurio, ma siamo sicuri che sto firmware x gli emirati sia ics? Visto che hanno appena caricato una versione di honeyc per qualche paese sperduto.........
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
Vado al pc e vedo..
-
Quote:
killing74
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
se il paese sperduto a cui ti riferisci è Cellular south in realtà non è un paese ma una azienda americana ( North Germantown Parkway #109, Memphis, TN, Stati Uniti) cmq i dubbi ci sono e anche forti, x me non è ICS.. di solito l'annunciano
-
-
Quote:
ZiCkY
è 3.2.....nadaaaa
se non erro la 3.2 x gli emirati era gia uscita da molto tempo... c'e qualcosa che non va.... anche xke e ferma al 0 % da ieri... bo non so che dire e pensare...
-
Quote:
flofino
se non erro la 3.2 x gli emirati era gia uscita da molto tempo... c'e qualcosa che non va.... anche xke e ferma al 0 % da ieri... bo non so che dire e pensare...
se ne parla qui
Official when ics is coming!!!! - Page 40 - xda-developers
su xda hanno trovato un file .bin
-
Quote:
ZiCkY
ho letto.... non ci resta che aspettare...aspettare e aspettare...
-
scusatemi forse sono ot, forse ne avete già parlato, ma che differenza ci sarebbe , nell'uso pratico, tra la versione 3.2 e la 4....
-
Quote:
bricy
scusatemi forse sono ot, forse ne avete già parlato, ma che differenza ci sarebbe , nell'uso pratico, tra la versione 3.2 e la 4....
QUA tutte le risposte
Cmq che delusione con sta 3.2 araba..... ero già tutto contento che qualcosa si muoveva...
-
Quote:
bricy
nell'uso pratico poco o forse nulla... la differenza la trovi nella grafica , nella velocità delle varie operazioni, forse qualche funzione in piu, e come passare da vista a seven , o da seven a 8. scegli tu...:-)
-
Quote:
Dr.Fix
QUA tutte le risposte
Cmq che delusione con sta 3.2 araba..... ero già tutto contento che qualcosa si muoveva...
quoto la delusione
-
Quote:
flofino
nell'uso pratico poco o forse nulla... la differenza la trovi nella grafica , nella velocità delle varie operazioni, forse qualche funzione in piu, e come passare da vista a seven , o da seven a 8. scegli tu...:-)
da vista a seven credo renda meglio l'idea...
-
Quote:
flofino
quoto la delusione
Che delusione in tutto e per tutto.
-
Comparsi altri firmware ota per 7300 hong kong e taiwan di cui non si sa la versione...
-
Quote:
Dr.Fix
Comparsi altri firmware ota per 7300 hong kong e taiwan di cui non si sa la versione...
gia che non si sa la versione e nessuno ha diffuso la notizia dell'arrivo di ICS credo che siano sempre la versione 3.2
-
hanno aggiornato tutti tranne he noi :-(
mamma samsung facci contenti...
-
Quote:
cardanico
hanno aggiornato tutti tranne he noi :-(
mamma samsung facci contenti...
Se dovessero fare un aggiornamento a 3.2, che se lo tenessero, per cortesia.
-
ICS per 8.9 Wifi 7310 USA su sammobile!!!
dai dai che ci siamo quasi dai dai
è un 4.0.4 LINK