Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr.Fix
ICS per 8.9 Wifi 7310 USA su sammobile!!!
dai dai che ci siamo quasi dai dai
è un 4.0.4
LINK
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Iao a tutti e scusate l'ignoranza, sono nuovo di android. Il mio 8.9 che ho da poco non l'ho maimaggiornato. Ora non ho capito se ci sono gia' aggiornamenti sistema operatibo o comunque quando usciranno, devo aggiornarlo? A cosa mi serve? Grazie
-
Se non lo hai mai aggiornato non vale la pena farlo adesso, perchè magari un aggiornamento te lo trova, ma sarebbe un 3.2 inutile in quanto uno dei peggiori sistemi operativi di Android mai prodotti :)
Quello che stiamo aspettando tutti è che Samsung rilasci "ufficialmente" il nuovo Android 4.0.4 (detto Ice Cream Sandwich abbreviato in ICS) che è molto diverso dal 3.2 e non solo aggiunge funzionalità e usabilità migliori ma si spera anche sia più fluido e meno bacato.
Detto questo direi che è meglio aspettare (e ormai si spera poco) che l'aggiornamento sia fruibile con i canali "standard" (cioè tramite il Kies utilizzabile anche dai NON smanettoni).
-
Quote:
dontablet
Iao a tutti e scusate l'ignoranza, sono nuovo di android. Il mio 8.9 che ho da poco non l'ho maimaggiornato. Ora non ho capito se ci sono gia' aggiornamenti sistema operatibo o comunque quando usciranno, devo aggiornarlo? A cosa mi serve? Grazie
ciao..aggiornamenti per il p7300 sono in arrivo ( non si sa quando però) , ovviamente l'aggiornamento e facoltativo se vuoi lo fai se no no e in sostanza migliora le prestazioni del tab cambia la grafica e qualche altra piccola cosa.. come in un post precedente ti riporto lo stesso esempio fatto " è come passare da vista a seven" :-)
-
Quote:
Mcdonald
Se dovessero fare un aggiornamento a 3.2, che se lo tenessero, per cortesia.
Il 3.2 c'è già da un bel pezzo rotfl
-