Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr.Fix
ICS per 8.9 Wifi 7310 USA su sammobile!!!
dai dai che ci siamo quasi dai dai
è un 4.0.4
LINK
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Iao a tutti e scusate l'ignoranza, sono nuovo di android. Il mio 8.9 che ho da poco non l'ho maimaggiornato. Ora non ho capito se ci sono gia' aggiornamenti sistema operatibo o comunque quando usciranno, devo aggiornarlo? A cosa mi serve? Grazie
-
Se non lo hai mai aggiornato non vale la pena farlo adesso, perchè magari un aggiornamento te lo trova, ma sarebbe un 3.2 inutile in quanto uno dei peggiori sistemi operativi di Android mai prodotti :)
Quello che stiamo aspettando tutti è che Samsung rilasci "ufficialmente" il nuovo Android 4.0.4 (detto Ice Cream Sandwich abbreviato in ICS) che è molto diverso dal 3.2 e non solo aggiunge funzionalità e usabilità migliori ma si spera anche sia più fluido e meno bacato.
Detto questo direi che è meglio aspettare (e ormai si spera poco) che l'aggiornamento sia fruibile con i canali "standard" (cioè tramite il Kies utilizzabile anche dai NON smanettoni).
-
Quote:
dontablet
Iao a tutti e scusate l'ignoranza, sono nuovo di android. Il mio 8.9 che ho da poco non l'ho maimaggiornato. Ora non ho capito se ci sono gia' aggiornamenti sistema operatibo o comunque quando usciranno, devo aggiornarlo? A cosa mi serve? Grazie
ciao..aggiornamenti per il p7300 sono in arrivo ( non si sa quando però) , ovviamente l'aggiornamento e facoltativo se vuoi lo fai se no no e in sostanza migliora le prestazioni del tab cambia la grafica e qualche altra piccola cosa.. come in un post precedente ti riporto lo stesso esempio fatto " è come passare da vista a seven" :-)
-
Quote:
Mcdonald
Se dovessero fare un aggiornamento a 3.2, che se lo tenessero, per cortesia.
Il 3.2 c'è già da un bel pezzo rotfl
-
ah ok grazie. Sentivo parlare di questo ICS ma non ne capivo l'utilita'. Anche xche a volte aggiornamenti nn sempre migliorano, anzi magari da un sistema stabile si passa a un casotto. Graxie
-
Quote:
dontablet
ah ok grazie. Sentivo parlare di questo ICS ma non ne capivo l'utilita'. Anche xche a volte aggiornamenti nn sempre migliorano, anzi magari da un sistema stabile si passa a un casotto. Graxie
Peggio della 3.2 non può essere, quindi....
-
Quote:
dontablet
be il casotto era il 3.2 ICS è decisamente miglio,, io lo provo da qualche giorno e devo dire che ne vale la pena sotto tutti gli aspetti..
-
-
Quote:
thejungle
finalmente!!!!!!!!! ora m'informo un attimo su eventuali compatibilità con quelli europei..
edit. 1
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1346153031
-
Quote:
Dr.Fix
ICS per 8.9 Wifi 7310 USA su sammobile!!!
dai dai che ci siamo quasi dai dai
è un 4.0.4
LINK
Quote:
thejungle
Non per dire ma già detto!!! :)
attendiamo sto stramaledetto 7300......
-
Ho letto che l'aggiornamento potrà avvenire anche OTA. Dato che non riesco a far vedere il taba KIES, secondo voi l'OTA è valido solo per gli USA o succederà come dalla 3.1 alla 3.2 che tutto è andato OTA?
-
Quote:
darione75
Ho letto che l'aggiornamento potrà avvenire anche OTA. Dato che non riesco a far vedere il taba KIES, secondo voi l'OTA è valido solo per gli USA o succederà come dalla 3.1 alla 3.2 che tutto è andato OTA?
se sei fortunato si...per ora non possiamo saperlo...in linea teorica potrebbe essere rilasciato anche agli europei via ota..
-
Quote:
ZiCkY
se sei fortunato si...per ora non possiamo saperlo...in linea teorica potrebbe essere rilasciato anche agli europei via ota..
Grazie, pare che sia già stato distribuito dal 15 agosto l'aggiornamento in usa, ecco una preview
Official ICS Rom Galaxy Tab 8.9 - YouTube
-
Quote:
darione75
Come dice la descrizione del video quello è il porting della rom del 10.1 sul 8.9... raga eddai...
-
Quote:
Dr.Fix
Come dice la descrizione del video quello è il porting della rom del 10.1 sul 8.9... raga eddai...
Chiedo venia, mi era suggito. comunque dovrebbe essere quello il risultato, giusto?
-
Ma arriva a no ics?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
leggi almeno le ultime due pagine ...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
leggi almeno le ultime due pagine ...
La mia era una domanda ironica, avevo letto le pagine precedenti, ma oramai è meglio riderci su.
-
Quote:
Mcdonald
La mia era una domanda ironica, avevo letto le pagine precedenti, ma oramai è meglio riderci su.
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
beh non vorrai mica che arrivi in europa prima di settembre....
la cosa che mi rincuora è che non c'è di mezzo samsung italia..quindi non bisogna aspettare 3 mesi...
tim la do per dispersa..
-
Quote:
ZiCkY
beh non vorrai mica che arrivi in europa prima di settembre....
la cosa che mi rincuora è che non c'è di mezzo samsung italia..quindi non bisogna aspettare 3 mesi...
tim la do per dispersa..
Mah.... non so più nulla ormai, meno male che samsung italia non ci sia altrimenti dovremmo aspettare Gennaio 2013 isc quando tutti probabilmente avranno jb.:)
Tim anch'io la do per defunta proprio.
Zicky credimi ma ci son rimasto male, il tab costa e sapere che per quel prezzo abbiamo avuto mesi con la spada di damocle sulla testa, non piace. Non è (dovrebbe essere) da Samsung, ma è accaduto e deve,a noi tutti, far riflettere.
-
Quote:
Darione75
Non riesci a far vedere il Tab a Kies probabilmente perchè lo hai "rootato".
Anche a me succedeva... poi ho provato a ripristinare il FW originale (facendo un mero reset globale) e Kies ha ricominciato a vedermelo.
Comunque potrai farlo anche con Odin... che ti frega di Kies :)
-
Quote:
Mcdonald
Mah.... non so più nulla ormai, meno male che samsung italia non ci sia altrimenti dovremmo aspettare Gennaio 2013 isc quando tutti probabilmente avranno jb.:)
Tim anch'io la do per defunta proprio.
Zicky credimi ma ci son rimasto male, il tab costa e sapere che per quel prezzo abbiamo avuto mesi con la spada di damocle sulla testa, non piace. Non è (dovrebbe essere) da Samsung, ma è accaduto e deve,a noi tutti, far riflettere.
Sinceramente io ho preso questo tab alla mia ragazza sapendo che veniva aggiornato a ics..non dico a febbraio come il mio transformer ma almeno a giugno..
La politica di aggiornamenti samsung é molto deludente per tutti i dispositivi..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Io il tab non l'ho mai roottato, è esattamente come l'ho comprato e kies ha smesso di vedermelo di punto in bianco.
Tornando al topic, chi ha aggiornato il 10.1 l'ha fatto in wifi senza kies o odin, esattamente com'è successo nel passaggio da 3.1 a 3.2, per cui speriamo chesucceda cosi anche a noi...
-
La maggior parte dei nostri, mi sembra,siano Tim...quindi odin!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
cardanico
La maggior parte dei nostri, mi sembra,siano Tim...quindi odin!
Si, decisamente!
Basta lasciare tutte le impostazioni di default, selezionare il file del PDA e avviare il flash? (senza pit, repartition etc intendo)
-
Non ricordo se va selezionato o de selezionato altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
chemicalbuz
Arriva questa settimana al 80%, al 99% entro la prossima
Non ci credo..........
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Finalmente !!!
Ieri è uscita la tanto attesa notizia !!!!!!!!!
Negli USA i possessori dell' 8.9 versione wifi hanno ricevuto l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.rotfl
Ovviamente non è dato sapere quando l’update arriverà in Italia.
Edit:
Chiedo venia il caldo mi ha rimbambito più del solito...... credevo di aver letto tutte i post precedenti.....:'(
-
Quote:
redmaxx
Ieri è uscita la tanto attesa notizia !!!!!!!!!
Santissimo cielo se ne parla da 4 pagine addietro............ che novità!
-
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII ecco qua.... 01 Sep 20:10:17 Italy GT-P7300 P7300XXKJ6 P7300OXAKJ6 Queued 0% direttamente da samfirmfare....
domanda per i piu esperti.... io ho fatto il porting ovviamente ora non mi rileva piu il nuovo aggiornamento.. per installare questo basta flesciarlo via odin ???
-
Attendiamo che sam finisca il download... strano che sia una versione Italy visto che in italia è solo tim a distribuirlo.. mm booh!
si, basta odin...
-
Quote:
Dr.Fix
Attendiamo che sam finisca il download... strano che sia una versione Italy visto che in italia è solo tim a distribuirlo.. mm booh!
si, basta odin...
si infatti e strano... vedremo tra qualche minuto... grazie per la risposta visto che sto ne approfitto , non ricordo mai in odin cosa deve essere selezionato e cosa deselezionato..... mi rinfreschi la ram :-)
-
Quote:
flofino
si infatti e strano... vedremo tra qualche minuto... grazie per la risposta visto che sto ne approfitto , non ricordo mai in odin cosa deve essere selezionato e cosa deselezionato..... mi rinfreschi la ram :-)
Non l'ho mai fatto, penso debbano essere selezionati solo Auto Reboot e F. Reset Time, mentre la rom dovrebbe essere caricata tramite il pulsante PDA..
attendo cmq conferme anche io
-
ma che caxxxxxxooooo non è lui falsissimo allarme... ma si può.. che mettono in rete firmware vecchi ora... uff
PDA: P7300XXKJ6
CSC: P7300OXAKJ6
Version:
Date: 2011-10-28
-
Al diavolo!! Cha cavolo caricano i file vecchi?!?
È una 3.1 i 3.2 no brand... Ma esiste la no brand?
Oggi ho visto un p7300 da Mondadori, no brand a 379..che tim abbia concluso la sua esclusiva e buttino fuori i firmware no brand?
-
Quello della mia ragazza é itv...quindi no brand Italia....non pensavo neanche esistessero..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
In effetti sono 2 giorni che l'ho visto apparire anche su Samsung Update, e in effetti mi ero stupito perchè sono mesi che cercato un ITV che non sia brandizzato TIM.
Quasi quasi se per la metà di settembre non è ancora uscito il ICS mi "flasho" questo (che il Brand TIM mi fa veramente... COSI :-))
-
Quote:
faustuccio
In effetti sono 2 giorni che l'ho visto apparire anche su Samsung Update, e in effetti mi ero stupito perchè sono mesi che cercato un ITV che non sia brandizzato TIM.
Quasi quasi se per la metà di settembre non è ancora uscito il ICS mi "flasho" questo (che il Brand TIM mi fa veramente... COSI :-))
se vuoi un consiglio nn metterlo io l'ho fatto ma non mi andava piu google play, andava in tilt dava errori di aggiornamento, ho fatto varie prove riflesciato piu volte con diversi firmware ma il problema era solo con quello italiano no brand, ovviamente questo e successo a me poi se vuoi mettilo. ecco il mio post ( https://www.androidiani.com/forum/sa...ogle-play.html )
-
Quote:
flofino
se vuoi un consiglio nn metterlo io l'ho fatto ma non mi andava piu google play, andava in tilt dava errori di aggiornamento, ho fatto varie prove riflesciato piu volte con diversi firmware ma il problema era solo con quello italiano no brand, ovviamente questo e successo a me poi se vuoi mettilo )
Grazie dell'Info... a questo punto penso che non rischierò.
P.S. Chi mi sa dire perchè ogni volta che inserisco un URL il sistema mi da Post denied? ... in questo caso addirittura era contenuto nel QUOTE del messaggio di flofino !?!?!?!?