ah be'...scusa la mia incompetenza...:-[ se è così come mi suggerisci...posso quindi usare quello?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho sul tablet recovery 5.0.4 ho provato ad installare la ics postata per ultima ora trasformata. Ho fatto i wipe e reset data ma quando provo a installare da zip parte ma dopo alcuni secondi mi da errore 7, install failled. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Installato il tutto, oggi la provo poi vi dico, telefona pure!!:D
Ciao
E' un problema noto, devi usare la recovery 6.0.0.8:
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][P7300/P7310]Official CyanogenMod 9 [2012-09-03]
Quote:
Originariamente inviato da miki10
Ciao miki10 mi puoi scrivere il link? Grazie
Inviato dal mio GT-P7300
Sembra che funzioni alla grande :-)!
Finalmente!
Wifi ok
3g ok
Veloce e senzs lag
Per ora soddisfatto,lo stavo vendendo ma ora tolgo subito l'annuncio.
Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio GT-P7300 con android 4.0.4 ... finalmente...usando Androidiani App
C'è la lingua italiana?
Dicono che il wifi non vada oltre il canale 11, per poterlo usare fino al 13 bisogna modificare il file /system/etc/wifi/nvram_net.txt col vi
Cambiando ccode da GB a ALL.Quote:
# mount -o remount,rw /system
#vi /system/etc/wifi/nvram_net.txt
# mount -o remount,ro /system
In VI premere [i] per abilitare la modalità di moficia, esc :x per salvare e uscire.
(Ho riportato da XDA ma non ho idea di come fare ad ottenere una shell, qualcuno lo sa? Thanks)
Scusate la mia ignoranza. Ho scaricato la recovery 6.0.08, per installarla devo aprire la vecchia recovery 5.0.4. Ed installare lo zip o devo utilizzare altro metodo. Grazie.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App