L'ultimo firmware caricato per il P7300 è francese, cioè europeo.potr essere il primo ics europeo?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ultimo firmware caricato per il P7300 è francese, cioè europeo.potr essere il primo ics europeo?
ma e sempre il 3.2 non è ICS
aspetta e spera...... mi sa che vado a provare una cooked
Io sinceramnete non so se rischiare,anche perchè mi servirebbe una guida passo passo, e sto leggendo con tutti gli adattamneti possibili c'è sempre qualche nuovo problemuccio che vien fuori
ma c'e ne una che funziona decentemente? cioe non si puo fare una classifica sulle rom ? 5 stelle per la migliore la piu affidabile e cosi via...
Quote:
Originariamente inviato da flofino
Nonostante il parere sia molto soggettivo, per la parte oggettiva si potrebbe fare tranquillamente dando delle preferenze su fluidità, semplicità d'uso, completezza etc. Ritengo, peró, che tale progetto sia abbastanza impegnativo perchè son gli utenti che devono dare un punteggio e poi, qualcuno del forum, dovrebbe elaborare il punteggio su una media voti per, successivamente, stillare una lista.
Ciao ragazzi, volevo sapere se stavate lavorando alla guida per chi come me è fermo ad android 3.2 brand tim.
Io posso dirvi che dopo aver avuto grossi problemi con il display quando andava in standby ho mollato ics ufficiale e da un giorno monto con soddisfazione la aosp 4.04 presa da xda...funziona tutto tranne la camera (che a me non serve), installato senza problemi gazzetta e sky go e vanno alla grande come con honeycomb..molto fluida ed essenziale, per ora secondo me il meglio! A dire il vero mi piaceva molto anche la cm 10 con jellybean però a malincuore l'ho dovuta togliere perchè skygo non so perchè mi si vedeva solo per 30 secondi e poi si interrompeva...a chi interessasse confermo che skygo funziona molto bene anche col root...credo che se ognuno desse la sua esperienza potremmo arrivare velocemente a delle conclusioni!
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fabiom82
Controlla la discussione guide galaxy tab. Ho riunito un pó di guide.