Visualizzazione stampabile
-
nel link dato da me precedentemente dovete andare poi su http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1347032493
scaricate ed installate e funziona telefono.
comunque la rom provata da questa mattina va davvero alla grande nessun impallamnto ,reagisce molto piu velocemente ,menu molto curati ,batteria dura di piu'.Davvero una grande rom .finalmente ics .addio homecombini i guai ahaha .ciao a tutti.
-
Domandina rapidissima... visto che su xda dicono sia possibile istallare la rom senza il data wipe... le app tipiche dei tab 8.9 italiani...leggasi corriere/gazzetta gratuiti per un anno, corso inglese ... ( e soprattutto per i miei nani tutti i giochini scemi che c'erano su samsung apps ) funzionano oppure vedono il sistema come un koreano...e quindi non vanno ?
i miei figli mi brikkano se glieli tolgo
-
Ciao a tutti, scusate ma il forum mi da post denied.
-
Sulla rom 4.0.4 funziona tutto quello che vi era sulla 3.2
Fatevi un backup oppure scaricate da Samsung apps. A me funziona gazzetta corriere sky go e tutto quello che avevi prima. Installate tranquillamente va davvero bene sembra un altro tablet. Spero di essere stato di aiuto.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ace grazie... hai fatto data wipe...o altre procedure di cancellazione...
backup intendi nadroidbakcup... o basta titanium...?
-
Io per prudenza ho fatto il wipe cachemire ed il database reset. Così il sistema era pulito. Si ho usato titaniun tanto il 4.0.4. Ha già root di suo. Ciao
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Visto che è uscita sta coreana, a giorni arriverà anche la brand tim o non c'è speranza? io preferirei aggiornarlo dalle impostazioni del tablet...
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darione75
Visto che è uscita sta coreana, a giorni arriverà anche la brand tim o non c'è speranza? io preferirei aggiornarlo dalle impostazioni del tablet...
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
La brand Tim...ahahahah....
Qui siamo fortunati se riusciamo a ricevere qualcosa di europeo!
Comunque sta coreana va una meraviglia e il funzionamento della parte telefonica mi esalta ... anche se poi non la userò mai!
-
Quote:
darione75
A me basterebbe un'Europea che mi permetta di non dovermi scaramellare "cose strane" :)
-
ok
Quote:
Dr.Fix
C'è la lingua italiana?
Dicono che il wifi non vada oltre il canale 11, per poterlo usare fino al 13 bisogna modificare il file /system/etc/wifi/nvram_net.txt col vi
Cambiando ccode da GB a ALL.
In VI premere [i] per abilitare la modalità di moficia, esc :x per salvare e uscire.
(Ho riportato da XDA ma non ho idea di come fare ad ottenere una shell, qualcuno lo sa? Thanks)
Si c'è la lingua ita.
Con root explorer vai in system/etc/wifi/nvram_net.txt,
apri il file "nvram_net.txt" alla voce "code=Gb" devi sostituire con "ALL", quindi "code=ALL" salvi e ok
NB:Per comodità questo file lo puoi copiare e modificare con il pc e poi rimetterlo nel tab
Per sicurezza fate una copia del file.
Adesso il wifi funziona a pieno!;)
Ciao