Forse sono stato chiaro il problema si è evidenziato da quando ho messo ics e nuovo flash del modem, volevo sapere se è successo anche a qualcun altro. Grazie
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse sono stato chiaro il problema si è evidenziato da quando ho messo ics e nuovo flash del modem, volevo sapere se è successo anche a qualcun altro. Grazie
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Nuovo mese e ancora nesuna novita x il p7300.. Ormai mi sa che non uscira piu...
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
più passa il tempo e più le speranze si azzerano....nonostante fosse stato promesso..
Temo anche io.
Fortunatamente da circa 2 settimane ho installato la versione KHN modificata e devo dire che è uno spettacolo. Fluidissima, bellissima, funziona tutto, nessun bug batteria (anzi la durata mi sembra MOLTO migliorata), insomma tutto ottimo. Se non insorgono problemi nei prossimi giorni di utilizzo posso anche dire che l'aggiornamento ufficiale europeo possono anche tenerselo... :-)
Mi posti il link della khm? Grazie mille cosi la provo pureio... :-)
Ora sono su mobile, prova a vedere su xda comunque. È una Rom ufficiale.
Semmai se riesco te la posto stasera
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
mah, su xda non ho trovato nessuna rom con l'acronimo khm...
In realtà non so cosa significhi quell'acronimo...
comunque quella che ho io, si tratta della Rom ICS ufficiale asiatica per P7300.
Questo il link, la ROM è già rooted e installando modem e modifica citate nel medesimo topic si abilita anche la chiamata vocale (che però non funziona proprio benissimo, ha qualche bug fastidioso tipo il mute on screen off e non va con auricolari bluetooth sembra - in ogni caso considero la chiamata vocale dal tablet poco più che un gioco quindi non mi crea problemi)
[ROM][ICS][OFFICIAL][P7300] P7300ZSLP7 stock+rooted+voice calls - xda-developers
Enjoy it.