Appena testato e funziona, thanks +1 per te :) quindi questo problema è stato risolto!
Un'altra anomalia è che spesso compare "Shell has been granted superuser permissions" è relativo al root credo. se ne parlava già in qualche post.
Visualizzazione stampabile
Per curiosità, per avere una shell usi una app specifica o ti colleghi dal pc?
Cmq da samsung mobile uk:
Quote:
it hasn't been forgotten about - we know it's in development but we don't have any dates on when this is expected to roll out. As soon as we do we will announce it on here. Hope this helps, and thanks for being patient :) ^George
Forse è proprio questo il problema, perchè non c'è una app specifica come shell, non vorrei sbagliarmi ma non c'è una app "Emulatore" installata (stasera controllo meglio).
Questo messaggio compare di tanto in tanto specialmente all'avvio.
Compare spesso anche a me ma non so cosa sia..scusate..cos'è una shell?:-P
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
In parole povere dovrebbe essere il terminale android, una sorta di dos per sistemi linux.
Di solito nelle rom moddate si trova l'icona Emulatore.
Questo errore parla di shell, ma non sono convinto che è dovuto a questo tipo di app. anche perchè non me la ritrovo nel tablet :bd:
Mah..non è proprio un errore..è superuser che continua a concedergli permessi..ho letto ingiro che si tratterebbe di problime con il root, ma non ho idea di come risolverli..
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi. Allora ancora nulla? Che palle pero
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Ma quello francese che si vede non va bene?
Cos e che si vede in francese?