Quote:
Originariamente inviato da giovanmario19
Concordo pienamente, noi creiamo mediazione per tutti gli utenti e viceversa, raccontando proprio le nostre impressioni.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giovanmario19
Concordo pienamente, noi creiamo mediazione per tutti gli utenti e viceversa, raccontando proprio le nostre impressioni.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
io ho appena installato e disinstallato sia la aosp 4.04 si a la cyano... sinceramente non mi convincono.. mancano alcuni programmi come la gestione risorse o i messaggi torno alla 3.2...uffaaaaaaa
io ho installato da ormai una settimana ics ufficiale koreana.. e sono felicissimo funziona tutto nessun problema di nessun tipo e va anche il telefono.. chiaramente ho installato pure la fix per il freeze ed il modem indicato..!! contento una bomba!
Quindi me la consigli? ... intendo dire che fino ad adesso ero titubante perchè non volevo sbattoni, installare porcate instabili e che mi facessero perdere funzionalità a fronte di un 4.0.4 che fino ad ora pensavo di poterne fare anche farne a meno.
Poi ieri un mio collega mi ha fatto vedere (per altri motivi) il suo 10.1 che è stato ufficialmente passato al 4.0.4 (MA PERCHE' ?!?!?! ... ALLORA E' VERO CHE SAMSUNG NON VUOLE PIU CAGARE IL NOSTRO 8.9 :-[) e giocando un po' con ICS mi è "venuta la voglia" :D
Se mi dici che è "poco sbattone" (ma su quello ci sono abituato, nel telefono ho una CM9 sperimentale che man mano sto incrementando quindi non sono nuovo a "sbattoni" ;)) e che il valore aggiunto è "massimo" allora appena ricevo un tuo feedback mi ci metto.
Dunque io sono contentissimo fluida e performante, ho fatto i reset totali prima, installato ics, installato la fix per il freeze, ed il modem consigliato, unica robina si porta dietro una app ebook koreana, e la tastiera è solo inglese o koreana, ma mi sono abituato subito.. ad oggi nessun problema..
Scusami ho detto una corbelleria.. ero io che per errore avevo lasciato al tastiera di default koreana.. che puoi settare solo inglese.. se metti la normale samsung di default hai tranquillamente anche la italiana.. sorry
Meglio la versione usa o korea?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App