Ma quale cwm hai installato?
Visualizzazione stampabile
ecco la samsung italia come ha risposta alla domanda " quando ics per il p7300?"
In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che attualmente non sono disponibili informazioni in merito all’eventuale rilascio della versione software da Lei indicata per il Suo modello di terminale.
per me non esce più
devi usare cwm versione 6.0.8 se no non si installa e da quell'errore.
Quote:
Originariamente inviato da flofino
Anche secondo me. Ormai....pensano a jb
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
A me hanno risposto la stessa cosa quando ho chiesto di ICS per il p7310. Lasciando stare il fatto che lo avevano promesso a fine marzo, l'aggiornamento in America è uscito il 28 agosto!
Tra queste promesse fatte a caso e mai mantenute e l'assistenza vergognosa che ho ricevuto per ben due terminali difettosi su due che ho acquistato, ho deciso che non comprerò più neanche un foglio di carta con Samsung impresso sopra.
Ciao ragazzi!
Qualcuno può aiutarmi?? Ho un problemino con Odin!
Il problema è che provo a installare la cwm 6.0.0.8 ma essendo un file con estensione .zip e non .tar, Odin non mi vede il file sul Pc quando tento di aprirlo con PDA.
Ho provato a scompattare il file ma al suo interno ci sono solo due cartelle e non il file con l' estensione corretta.
Provando invece a scaricare la cwm 5.5.0.4 me la legge e la installa correttamente, ma quando cerco di installare la CM-10 con questa, si interrompe l' installazione con il messaggio "file aborted"!
Spero di essere stato comprensibile......
Grazie per l' aiuto!
Mirko
flasha cwm 6.0.0.8 dalla cwm 5.5.0.4 flashata da odin. poi flashi cm10. il procedimento per flashare cwm 6.0.0.8 dalla cwm 5.5.0.4 è lo stesso usato per flashare la rom. Ricordati poi di riavviare la recovery per vedere le modifiche e procedere all'installazione della rom.
Quindi se ho capito bene, drovei copiare all' interno del tablet il file della 6.0.0.8 e installarlo tramite la 5.5.0.4 come se fosse una rom? Ossia passando attraverso "instal file to sd card"? Devo fare i wipe prima?
Thanks!
Mirko
esatto!per la cwm non credo servano i wipe, ma dato che poi ci installi la rom falli=)..installata la cwm vai in advanced--->reboot recovery e poi installi la rom=)