Capito! (spero..)
Grazie.
Mirko
Visualizzazione stampabile
Occhio alla versione che installi! La 6.0.1.2 è a rischio di brick! Con la 6.0.1.0 e con la 6.0.0.8 vai sul sicuro
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
Ciao ragazzi. Tutto bene? Ieri sera ho riacceso il mio tab ma ancora nessun aggiornamento. Penso proprio che Samsung ci abbia abbandonato. Va bhe aspetta che passino i 30 mesi di tim e poi proverò a trovare una ROM
Ma una guida in italiano non c'è ?!?!
L'ho scritta io qualche giorno fa!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.53 - 5nov - Hydracore 7STD
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217626
Inviato dal mio ParanoidNote 2.53 - 5nov - Hydracore 7STD
Ma è possibile che ancora non mandano l'aggiornamento ???? Giuro che con samsung io ho chiuso.
Si, ma io mi chiedo: è stato rilasciato (parlo del P7310) il 28 agosto. Non dovrebbe essere questione di 2 minuti renderlo buono per l'Europa?
A tal proposito, se uno volesse flasharsi ICS con Odin, è meglio la versione stock koreana o USA? Cambia qualcosa? In una delle due c'è la localizzazione in italiano?
Quest'ultima non è fondamentale, ma se ci fosse col tempo la mia mente potrebbe far finta che Samsung abbia rilasciato davvero l'aggiornamento; se invece accendendo il tablet leggessi ogni giorno i comandi in inglese, mi ricorderei del contrario.. alla lunga il mio fegato potrebbe risentirne.. :)