Visualizzazione stampabile
-
ottimo anche se strano, essendo sud koreana la samsung non dovrebbe rilasciare il firmware per il suo paese prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
killing74
ottimo anche se strano, essendo sud koreana la samsung non dovrebbe rilasciare il firmware per il suo paese prima?
No non é affatto detto..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
mmm faccio l'uccello del malaugurio, ma siamo sicuri che sto firmware x gli emirati sia ics? Visto che hanno appena caricato una versione di honeyc per qualche paese sperduto.........
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
killing74
mmm faccio l'uccello del malaugurio, ma siamo sicuri che sto firmware x gli emirati sia ics? Visto che hanno appena caricato una versione di honeyc per qualche paese sperduto.........
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
Vado al pc e vedo..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
killing74
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
se il paese sperduto a cui ti riferisci è Cellular south in realtà non è un paese ma una azienda americana ( North Germantown Parkway #109, Memphis, TN, Stati Uniti) cmq i dubbi ci sono e anche forti, x me non è ICS.. di solito l'annunciano
-
-
Quote:
ZiCkY
è 3.2.....nadaaaa
se non erro la 3.2 x gli emirati era gia uscita da molto tempo... c'e qualcosa che non va.... anche xke e ferma al 0 % da ieri... bo non so che dire e pensare...
-
Quote:
flofino
se non erro la 3.2 x gli emirati era gia uscita da molto tempo... c'e qualcosa che non va.... anche xke e ferma al 0 % da ieri... bo non so che dire e pensare...
se ne parla qui
Official when ics is coming!!!! - Page 40 - xda-developers
su xda hanno trovato un file .bin
-
Quote:
ZiCkY
ho letto.... non ci resta che aspettare...aspettare e aspettare...
-
scusatemi forse sono ot, forse ne avete già parlato, ma che differenza ci sarebbe , nell'uso pratico, tra la versione 3.2 e la 4....