Sorbooooleeee. Ho installato un altro modem e adesso chiama.....
Visualizzazione stampabile
...a me, installando rom + rooted + voice calls il telefono non va!
apro il tastierino numerico, componog un numero, lancio la chiamata e poi cade la linea e si chiude la chiamata!
buh
PS: si può capire da dove scaricare gi altri drivers per il monitor?
ciao ragazzi installato tutto e va allla grande .
per far funzionare il telefono dovete flesciare da recovery il file a questo link xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][OFFICIAL][P7300] P7300ZSLP7 stock+rooted+voice calls ,dopo il telefono funziona alla grande .praticamente installa modem del 10.1.
spero di essere stato di aiuto ciao a tutti
L'avevo istallata,l'ho riscaricata e reistallata ma niente non telefona!
La banda è la XXLPY...a qualcuno sopra funziona il telefono ma ha un'altra banda?
Inviato dal mio GT-P7300 con android 4.0.4 ... finalmente...usando Androidiani App
Ora il telefono funziona...
Bisogna scaricare ed istallare il file per I9103 sempre allo stesso link ;-)
Inviato dal mio GT-P7300 con android 4.0.4 ... finalmente...usando Androidiani App
Il modem che ho Flashato oggi è questo e funge bene anche il telefono:
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1347032493
Ragazzi confermo che adesso la chiamata va!
FINALMENTE!!!
nel link dato da me precedentemente dovete andare poi su http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1347032493
scaricate ed installate e funziona telefono.
comunque la rom provata da questa mattina va davvero alla grande nessun impallamnto ,reagisce molto piu velocemente ,menu molto curati ,batteria dura di piu'.Davvero una grande rom .finalmente ics .addio homecombini i guai ahaha .ciao a tutti.
Domandina rapidissima... visto che su xda dicono sia possibile istallare la rom senza il data wipe... le app tipiche dei tab 8.9 italiani...leggasi corriere/gazzetta gratuiti per un anno, corso inglese ... ( e soprattutto per i miei nani tutti i giochini scemi che c'erano su samsung apps ) funzionano oppure vedono il sistema come un koreano...e quindi non vanno ?
i miei figli mi brikkano se glieli tolgo
Ciao a tutti, scusate ma il forum mi da post denied.
Sulla rom 4.0.4 funziona tutto quello che vi era sulla 3.2
Fatevi un backup oppure scaricate da Samsung apps. A me funziona gazzetta corriere sky go e tutto quello che avevi prima. Installate tranquillamente va davvero bene sembra un altro tablet. Spero di essere stato di aiuto.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ace grazie... hai fatto data wipe...o altre procedure di cancellazione...
backup intendi nadroidbakcup... o basta titanium...?
Io per prudenza ho fatto il wipe cachemire ed il database reset. Così il sistema era pulito. Si ho usato titaniun tanto il 4.0.4. Ha già root di suo. Ciao
Visto che è uscita sta coreana, a giorni arriverà anche la brand tim o non c'è speranza? io preferirei aggiornarlo dalle impostazioni del tablet...
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Si c'è la lingua ita.
Con root explorer vai in system/etc/wifi/nvram_net.txt,
apri il file "nvram_net.txt" alla voce "code=Gb" devi sostituire con "ALL", quindi "code=ALL" salvi e ok
NB:Per comodità questo file lo puoi copiare e modificare con il pc e poi rimetterlo nel tab
Per sicurezza fate una copia del file.
Adesso il wifi funziona a pieno!;)
Ciao
domanda: si puó flashare con odin la rom ics?
comunque la ROM per 7300 linkata su xda a me freeza continuamente anche usando il fix anti freeze
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ad oggi nessun problema...anzi ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho notato che disinstallando titanium non freeza se lo re installo freeza di nuovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un problema con la Tim con il modulo 3g continua z passate da 3g a h+ con conseguente perdita di connessione per alcuni secondi ma a volte anche un minuto ed è. frustrante. Ho letto che s3 soffre stesso problema. Qualcuno sa dirmi se ho solo io questo problema o capita ad altri. Ce un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
Forse sono stato chiaro il problema si è evidenziato da quando ho messo ics e nuovo flash del modem, volevo sapere se è successo anche a qualcun altro. Grazie
Nuovo mese e ancora nesuna novita x il p7300.. Ormai mi sa che non uscira piu...
più passa il tempo e più le speranze si azzerano....nonostante fosse stato promesso..
Temo anche io.
Fortunatamente da circa 2 settimane ho installato la versione KHN modificata e devo dire che è uno spettacolo. Fluidissima, bellissima, funziona tutto, nessun bug batteria (anzi la durata mi sembra MOLTO migliorata), insomma tutto ottimo. Se non insorgono problemi nei prossimi giorni di utilizzo posso anche dire che l'aggiornamento ufficiale europeo possono anche tenerselo... :-)
Mi posti il link della khm? Grazie mille cosi la provo pureio... :-)
Ora sono su mobile, prova a vedere su xda comunque. È una Rom ufficiale.
Semmai se riesco te la posto stasera
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
mah, su xda non ho trovato nessuna rom con l'acronimo khm...
In realtà non so cosa significhi quell'acronimo...
comunque quella che ho io, si tratta della Rom ICS ufficiale asiatica per P7300.
Questo il link, la ROM è già rooted e installando modem e modifica citate nel medesimo topic si abilita anche la chiamata vocale (che però non funziona proprio benissimo, ha qualche bug fastidioso tipo il mute on screen off e non va con auricolari bluetooth sembra - in ogni caso considero la chiamata vocale dal tablet poco più che un gioco quindi non mi crea problemi)
[ROM][ICS][OFFICIAL][P7300] P7300ZSLP7 stock+rooted+voice calls - xda-developers
Enjoy it.