aspetta, a parte la chiamata vocale che frega a pochi, che problemi ha effettivamente? fotocamere?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
aspetta, a parte la chiamata vocale che frega a pochi, che problemi ha effettivamente? fotocamere?
A parte la chiamata vocale per quanto mi riguarda problemi zero...
L'unica cosa forse sono le mini app, quelle tipo calcolatrice ecc che stanno nella barra sotto e si aprono come finestrelle in sovra-impressione... In honeycomb quando dopo averne aperta una le si toglieva il focus, rimaneva in primo piano in semi trasparenza lasciando vedere l'applicazione sottostante. Ora anziché semi trasparente la finestra rimane opaca, and solo "ingrigita". Non so nemmeno dire se è un difetto o se è previsto che faccia così, ma per il resto va che è una meraviglia, non tornerei a hc neanche pagato..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Grazie mille... ultima domanda... samsung apps e skygo?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Samsung apps funziona benissimo.. Skygo non ti so dire perché non ho abbonamento, però ho sentito dire che sui device rooted non va... E questa rom è rooted out of the box.. Forse potrebbe essere necessario fare unroot per farlo funzionare. Però sono mie supposizioni non testate
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Per chi interessato questa room ics funziona benissimo, è perfetta in tutto. Sky go va alla grande, samsung app funziona, fotocamere funzionano entrambe egregiamente. Apn sim subito riconosciuti. Tutte le applicazioni girano ottimamente. Io ho installato anche kernel modificato adesso cpu a 1.5 e gira alla grande senza problemi. Che dire è una room che per me uscirà in Italia perché compatible con tutto, a dimenticavo batteria nessuno problema dura molto e si ricarica in fretta. Installate modem del tab 10.1 e potete tranquillamente anche telefonare.
Ah ecco già che parli di apn... Occhio chi ha piano dati tablet di Tim (quindi con apn ibox.tim.it) che dopo installazione della rom di default mi ha impostato l'apn Wap.tim.it che purtroppo col mio piano si paga... Me ne sono accorto per pura fortuna dopo aver visto il credito misteriosamente calato fi 6 euro in 2 giorni, e meno male che non è passato più tempo! Insomma, se il Vs piano dati dipende dall'apn, fate una verifica dopo aver installato la rom, consiglio!
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
si ics ufficiale ota hong kong postato qualche pagina indietro.sky go va benissimo.
Ho installata questa rom pure io: succede anche a voi che ad intermittenza esca sullo schermo "shell has been granted superuser permission"?? Se ho capito bene significa problemi con il root, succede anche a voi?
Daale 11.58 dell'1/10 alle 12.42 del 2/10 l'ha fatto 184 volte. @Zicky, a te mai con questa rom?
grazie. per firmware non intendo la rom, ma il firmware vero e proprio che consigliano nel thread su xda
Quella su xda è una rom, pertanto da flashare con cwmr. Per firmware s'intende quello ufficiale rilasciato da samsung
Si, esatto!
Domandina rapidissima... ho messo ics koreano... senza modificare il modem e senza wipw cahche/dati , il modem 3g va, ogni tanto il wi-fi ha bisogno di un togli e metti connessione per ripartire
Per I due modem a scelta da istallare : uno ti permette di chiamare, ma l'altro che migliorie porta
Il kernel ti permette di caricare da usb dal pc... e poi (oc mi pare)
Per quanto riguarda il modem non so risponderti, per il kernel nel changelog trovi quello che fa:-)
Dipende, io l'ho messa. La posibilità di oc, abbassare il voltaggio (per aumentarela durata della batteria) e l'oc fatto alla gpu valgono i 5min che ho impiegato a flashaelo:-) poi dipende cosa hai intenzione di farci!
Scusate ma io non trovo nel menu l'opzione per l'oc e il voltaggio. Come rom ho la koreana...
Thx
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Devi farlo tramite app..io uso antutu cpu master, ma ce n'è di diverse
alla fine ho flashato anche io la 4.0.4 sul tab della mia ragazza.. (sotto sua autorizzazione) veramente fluido..sembra un altro tablet..ora è veramente paragonabile al mio transformer..
se può far piacere nei prossimi giorni faccio una specie di guida per chi parte da honey comb..quindi recovery..rom..e eventuale kernel modificato..
ragazzi una domanda,
ho installato la versione USA official 4.0.4 tramite odin. Tutto ok, fluida, veloce ecc..
Ieri però mi sono accorto che quando un applicazione crasha, invece di mostrarmi la finestrella contenente l'errore e il bottone chiudi, mi freeza il tablet e devo riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.
Qualcuno di voi ha avuto oppure sa come risolvere questo fastidioso problema?
Avendo la versione con modulo 3g ho installato la versione che si trova su xda. Nello stesso thread propongono un fix per il problema dei freeze. Non posso assicurarti funzioni anche sulla versione "originale", prova ad indagare:-)
Stevb innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto. Ho trovato "fred-fix-freeze-on-FC-v1.zip" presente nel link su xda. Sostanzialmente è stato inserito nel post riguardante il tablet P7300. Io ho un p7310 (solo wifi) appena torno a casa lo provo lo stesso sperando di non combinare casini :P
Da xda:
"Update 2012-09-19: added clarification that also new stock p7300/p7310 ICS still have this issue."
Quindi in teoria dovrebbe funzionare. Inoltre sul thread del 7300 dice che il fix per tutti i gtab1:-)
Per curiosità, per avere una shell usi una app specifica o ti colleghi dal pc?
Cmq da samsung mobile uk:
Quote:
it hasn't been forgotten about - we know it's in development but we don't have any dates on when this is expected to roll out. As soon as we do we will announce it on here. Hope this helps, and thanks for being patient :) ^George
Forse è proprio questo il problema, perchè non c'è una app specifica come shell, non vorrei sbagliarmi ma non c'è una app "Emulatore" installata (stasera controllo meglio).
Questo messaggio compare di tanto in tanto specialmente all'avvio.
Compare spesso anche a me ma non so cosa sia..scusate..cos'è una shell?:-P
In parole povere dovrebbe essere il terminale android, una sorta di dos per sistemi linux.
Di solito nelle rom moddate si trova l'icona Emulatore.
Questo errore parla di shell, ma non sono convinto che è dovuto a questo tipo di app. anche perchè non me la ritrovo nel tablet :bd:
Mah..non è proprio un errore..è superuser che continua a concedergli permessi..ho letto ingiro che si tratterebbe di problime con il root, ma non ho idea di come risolverli..
Ciao ragazzi. Allora ancora nulla? Che palle pero
Ma quello francese che si vede non va bene?
Cos e che si vede in francese?