siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione stampabile
Iao a tutti e scusate l'ignoranza, sono nuovo di android. Il mio 8.9 che ho da poco non l'ho maimaggiornato. Ora non ho capito se ci sono gia' aggiornamenti sistema operatibo o comunque quando usciranno, devo aggiornarlo? A cosa mi serve? Grazie
Se non lo hai mai aggiornato non vale la pena farlo adesso, perchè magari un aggiornamento te lo trova, ma sarebbe un 3.2 inutile in quanto uno dei peggiori sistemi operativi di Android mai prodotti :)
Quello che stiamo aspettando tutti è che Samsung rilasci "ufficialmente" il nuovo Android 4.0.4 (detto Ice Cream Sandwich abbreviato in ICS) che è molto diverso dal 3.2 e non solo aggiunge funzionalità e usabilità migliori ma si spera anche sia più fluido e meno bacato.
Detto questo direi che è meglio aspettare (e ormai si spera poco) che l'aggiornamento sia fruibile con i canali "standard" (cioè tramite il Kies utilizzabile anche dai NON smanettoni).
ciao..aggiornamenti per il p7300 sono in arrivo ( non si sa quando però) , ovviamente l'aggiornamento e facoltativo se vuoi lo fai se no no e in sostanza migliora le prestazioni del tab cambia la grafica e qualche altra piccola cosa.. come in un post precedente ti riporto lo stesso esempio fatto " è come passare da vista a seven" :-)
ah ok grazie. Sentivo parlare di questo ICS ma non ne capivo l'utilita'. Anche xche a volte aggiornamenti nn sempre migliorano, anzi magari da un sistema stabile si passa a un casotto. Graxie
Finalmente ci siamo :) Update your Galaxy Tab 8.9 WIFI to Android 4.0.4 in USA
finalmente!!!!!!!!! ora m'informo un attimo su eventuali compatibilità con quelli europei..
edit. 1
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1346153031