CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 411
Discussione:

android 4 per galaxy tab 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19
    Io posso dirvi che dopo aver avuto grossi problemi con il display quando andava in standby ho mollato ics ufficiale e da un giorno monto con soddisfazione la aosp 4.04 presa da xda...funziona tutto tranne la camera (che a me non serve), installato senza problemi gazzetta e sky go e vanno alla grande come con honeycomb..molto fluida ed essenziale, per ora secondo me il meglio! A dire il vero mi piaceva molto anche la cm 10 con jellybean però a malincuore l'ho dovuta togliere perchè skygo non so perchè mi si vedeva solo per 30 secondi e poi si interrompeva...a chi interessasse confermo che skygo funziona molto bene anche col root...credo che se ognuno desse la sua esperienza potremmo arrivare velocemente a delle conclusioni!

Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2

Concordo pienamente, noi creiamo mediazione per tutti gli utenti e viceversa, raccontando proprio le nostre impressioni.

Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho appena installato e disinstallato sia la aosp 4.04 si a la cyano... sinceramente non mi convincono.. mancano alcuni programmi come la gestione risorse o i messaggi torno alla 3.2...uffaaaaaaa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho installato da ormai una settimana ics ufficiale koreana.. e sono felicissimo funziona tutto nessun problema di nessun tipo e va anche il telefono.. chiaramente ho installato pure la fix per il freeze ed il modem indicato..!! contento una bomba!

5. Il seguente Utente ha ringraziato paul59 per il post:

faustuccio (17-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Samsung S3 Mini

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paul59 Visualizza il messaggio
    io ho installato da ormai una settimana ics ufficiale koreana.. e sono felicissimo funziona tutto nessun problema di nessun tipo e va anche il telefono.. chiaramente ho installato pure la fix per il freeze ed il modem indicato..!! contento una bomba!
    Quindi me la consigli? ... intendo dire che fino ad adesso ero titubante perchè non volevo sbattoni, installare porcate instabili e che mi facessero perdere funzionalità a fronte di un 4.0.4 che fino ad ora pensavo di poterne fare anche farne a meno.
    Poi ieri un mio collega mi ha fatto vedere (per altri motivi) il suo 10.1 che è stato ufficialmente passato al 4.0.4 (MA PERCHE' ?!?!?! ... ALLORA E' VERO CHE SAMSUNG NON VUOLE PIU CAGARE IL NOSTRO 8.9 ) e giocando un po' con ICS mi è "venuta la voglia"
    Se mi dici che è "poco sbattone" (ma su quello ci sono abituato, nel telefono ho una CM9 sperimentale che man mano sto incrementando quindi non sono nuovo a "sbattoni" ) e che il valore aggiunto è "massimo" allora appena ricevo un tuo feedback mi ci metto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dunque io sono contentissimo fluida e performante, ho fatto i reset totali prima, installato ics, installato la fix per il freeze, ed il modem consigliato, unica robina si porta dietro una app ebook koreana, e la tastiera è solo inglese o koreana, ma mi sono abituato subito.. ad oggi nessun problema..

8. Il seguente Utente ha ringraziato paul59 per il post:

faustuccio (17-10-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

... si porta dietro una app ebook koreana, e la tastiera è solo inglese o koreana ...
    Uff... palle, non so mica se mi ci abituo alla tastiera

Ci penso ancora un po'

P.S. Sono stati doverosi i due Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami ho detto una corbelleria.. ero io che per errore avevo lasciato al tastiera di default koreana.. che puoi settare solo inglese.. se metti la normale samsung di default hai tranquillamente anche la italiana.. sorry

11. Il seguente Utente ha ringraziato paul59 per il post:

faustuccio (17-10-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusami ho detto una corbelleria.. ero io che per errore avevo lasciato al tastiera di default koreana.. che puoi settare solo inglese.. se metti la normale samsung di default hai tranquillamente anche la italiana.. sorry
    Mi hai fatto tornare il sorriso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potresti mandarmi una guida, se vuoi posso mandarti la mia mail, su come passare il mio 8.9 ad ics?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Meglio la versione usa o korea?

Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio