Visualizzazione stampabile
-
Ricarica batteria
Scusate ma mediamente una carica completa della batteria a partire da uno stato di completo scaricamento, quanto vi dura? io l'ho tenuto una notte intera e ha smesso oggi in mattinata inoltrata. è possibile? Può c'entrar qualcosa il fatto che abbia attivo il risparmio energetico?
-
Di solito circa 5 ore :cool:
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
A me carica completamente (da tab spento per esaurimento batteria) in circa 7 ore.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
effedici
A me carica completamente (da tab spento per esaurimento batteria) in circa 7 ore.
Ciao
Ieri mi è capitata una cosa strana mai successa. Avevo appena finito di scaricare l'applicazione per AutoCAD, l'ho aperta, mi sembra che stesse iniziando il download di alcuni file necessari e poi il tablet si è spento. Venivo da una giornata di super smanettamento, però la batteria era a metà
Non è che per caso l'indicatore di batteria non riflette l'effettivo utilizzo? e per esempio a metà si può anche spegenere perchè magari è super scarica, e lo smanettamento non ha permesso all'indicatore di aggiornarsi di conseguenza? L'ho dovuto mettere sotto carica, e solo dopo un pèò si accendeva, proprio come se non avesse più vita.
-
Ciao a tutti,
Hoquesto tablet da circa un anno e da un paio di giorni non i ricarica più completamente...il tempo di ricarica è sempre lo stesso ma arriva al massimo al 60% devo consirare la batteria andata? Può essere un altro il problema? Ma se è la batteria è inutile portarlo in garanzia perchè di solito il consumo delle batterie è sempre escluso dalla garanzia..mi conviene sostituirla?
-
R: Ricarica batteria
Monti rom moddate?
-
No la rom è originale 3.2 versione kernel 2.6.36.3 tra l'altro sto ancora aspettando ice cream da quasi un anno
-
allora è strano..comunque ics è disponibile, ma non c'è l'aggiornamento ota in Italia!
Prova a scaricarlo completamente finchè non si accende più, lascialo fermo qualche ora, caricalo a 100..
-
Grazie!
In effetti ho provato ed ha funzionato (anche se ci credevo poco) ora carica al 100%...però se lo metto in carica quando non è completamente scarico, ad esempio al 20% di carica comunque carica al massimo al 60%...penso che la mia batteria stia andando...e la cosa più bella è che non riesco a trovare quella di ricambio...anche battery upgrade che è il più fornito le ha tutte tranne quella dell'8.9. Se conosci qualcuno che vende batterie nuove...ti sarei grato
-
R: Ricarica batteria
Mi spiace ma non ne ho idea..