CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

Cyanogenmod 9 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    L'accelerazione hardware non è attiva, quando butteranno fuori ics ufficiale verrà implementata, come la fotocamera, in compenso buttano fuori una release al giorno quindi possiamo stare tranquilli che ci lavoreranno bene e a lungo
    Ma il problema del ritardo di ics ufficiale è imputabile a Samsung o a Nvidia? Prima immaginavo fosse Samsung ma, ultimamente, sto cambiando idea per la seconda. Voi che ne pensate?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ma il problema del ritardo di ics ufficiale è imputabile a Samsung o a Nvidia? Prima immaginavo fosse Samsung ma, ultimamente, sto cambiando idea per la seconda. Voi che ne pensate?
    Solo colpa di Samsung, altri dispositivi tegra sono già stati aggiornati

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    L'accelerazione hardware non è attiva, quando butteranno fuori ics ufficiale verrà implementata, come la fotocamera, in compenso buttano fuori una release al giorno quindi possiamo stare tranquilli che ci lavoreranno bene e a lungo
    Speriamo ... anche se il problema per come la vedo io sono i sorgenti tegra .... e finchè Nvidia non deciderà di donarli integralmente ci saranno dei problemi ... e si avete ragione altri dispositivi sono stati già aggiornati con tegra quindi questi ritardi sono dovuti alla samsung direttamente.. ma una cosa è sicura prima dell'estate tutti quanti avranno ICS ufficiale sui propri terminali e il gruppo sia di AOKP che Cyno avranno vita più semplice e fare una rom con le controbip ... vi ho detto spero solo per la scheda video che si diano una mossa perchè il tegra 2 fa paura rispetto ad una mali400 che monta il GS2 eppure la mali va meglio perchè ottimizzata meglio....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e poi dove hai letto che L'accelerazione hardware non è attiva ??? XD XD XD non riesco a vederla da nessuna parte questa notizia ! !!?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggio20 Visualizza il messaggio
    e poi dove hai letto che L'accelerazione hardware non è attiva ??? XD XD XD non riesco a vederla da nessuna parte questa notizia ! !!?
    Nei commenti su xda, ma non prendete la notizia come sicura al 100%, certo che spero proprio sia vero a giudicare anche dai benchmark penosi.. Ho letto che nessuna rom ics per il g tab 8.9 ce l'ha al momento, stesso discorso per la camera

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    Nei commenti su xda, ma non prendete la notizia come sicura al 100%, certo che spero proprio sia vero a giudicare anche dai benchmark penosi.. Ho letto che nessuna rom ics per il g tab 8.9 ce l'ha al momento, stesso discorso per la camera

    Si ma i bench sono leggermente migliori rispetto alla 3.2 che è l'originale mi sembra strano che nemmeno li abbiamo messo l'accelerazione hardwware ... cmq tutto è possibile nella vita io con il mio nei bench di antutu a 1,4 gh faccio 6300 con la cm9

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggio20 Visualizza il messaggio
    Si ma i bench sono leggermente migliori rispetto alla 3.2 che è l'originale mi sembra strano che nemmeno li abbiamo messo l'accelerazione hardwware ... cmq tutto è possibile nella vita io con il mio nei bench di antutu a 1,4 gh faccio 6300 con la cm9
    Che io sappia l'hanno implementata in ics, fino a ginger non c'era o comunque era limitata.. Comunque prova nenamark 2 e rabbrividisci...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggio20 Visualizza il messaggio
    ....... ma una cosa è sicura prima dell'estate tutti quanti avranno ICS ufficiale sui propri terminali ....
    Siamo già in estate


    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe magari prima della fine hihi cmq il nostro terminale ha un hardw xhe secondo me è molto buono quindi non potrá che andare meglio spero....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Cmq. raga sono sconcertato da questa faccenda. Sono possessore di un lg X2 (nvidia) ed anche questo non ha ancora ics. Ma che voi sappiate c'è un nvidia passato in ics. A me non pare. Speriamo che arrivi nei prossimi 20gg (troppo positivista).

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy