CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tastiera blueooth con custodia

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tastiera blueooth con custodia

    ieri mi é stata regalata una custodia in pelle con tastiera bluetooth incorporata e perfettamente funzionante per il mio tab.

    la cosa che vi chiedo é questa: la lingua impostata per la tastiera é l'italiano, e ok, perķ i tasti sulla tastiera sono quelli americani penso, infatti quando premo shift+tasto non mi esce mai il simbolo presente sul pulsante, ma un altro.

    qualcuno che ha gia questa tipologia di tastiera sa come modificare la lingua? perche c'ę un tassto LANG, ma cliccandolo mi dice solo che é impostato l'italiano, non iesco a modificare questa opzione. non so se rovo un menu di controllo nelle impostazioni, o devo scaricare qualche app a parte

    la tastiera non é samsung, non si capiscee nemmeno di che marca é, perķ modficando quesa opzione iuscirei a sfruttarla al meglio.

    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy