CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sky go non mi funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sky go non mi funziona

    salve a tutti....ho scaricato la app sky go che però quando accedo dice di riscontrare dei problemi nei circuiti o servizi...oppure se parte dopo un po si blocca e crasha....ci sono soluzioni? Poi infine è possibile usare la app anche con il 3g e non per forza col wi-fi? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che rom hai? Versione di sky go? Comunque in teoria puoi usare il 3g ma ti mangi tutto il piano dati in pochissimo quindi te lo sconsiglio se non per "emergenze"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io ho problemi con l'applicazione skygo scaricato da samsung app
    io accedo normalmente senza nessun problema ma dopo pochi minuti l'immagine si blocca e si sente solo la voce
    per chiudere l'applicazione devo farlo obbligatoriamente con gestione attività
    il mio tablet è un 8.9 solo wi -fi con rom originale di fabbrica
    ho riscontrato questo problema dal primo giorno di acquisto del mio tablet

    qualcuno ha avuto lo stesso problema? coma avete risolto?
    potrebbe essere un problema del tablet?
    vi prego aiutatemi
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse è un problema di rete?? per far andare immagini ed audio in streaming skygo ha bisogno di un sacco di banda... provate nello stesso ambiente a far andare skygo con un pc ed intanto vi togliete il dubbio. E poi magari scrivete una mail allo sviluppatore dell'app (credo sia proprietà di sky) e segnalate il problema.. magari fanno qualche aggiornamento. Io sto aspettando che mi consegnino l' 8.9 anche a me cosi ci installo su skygo e vediamo come va
    FINALMENTE

    Galaxy NOTE
    no brand... ancora tutto originale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Defy - Galaxy 8.9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me va benissimo .... sia in wifi che in 3g (a parte la velocità ed il fatto che in 3G non si possono vedere gli eventi in diretta)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che va benissimo anche a me!!!


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    FINALMENTE

    Galaxy NOTE
    no brand... ancora tutto originale

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se lo sapete ma è possibile aggiornare skygo da Samsung App. Vengono attivati tutti i nuovi canali relativi alle olimpiandi

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sky bloccherà skygo sui dispositivi con root, non so da quando, ma se non va più sapete il perché... vi consiglio quando sarà di tenere un nand backup non rootato con skygo in modo da fare il restore al volo quando dovete guardare qualcosa


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy