Re: Cyanogenmod10 UNOFFICIAL
Scusa ma non hai appena creato un thread apposito?Ad ogni modo potrebbe essere una installazione non pulita (come ti avrvo già risposto) oppure un problema col modem, prova a flashare un qualunque modem e vedi se risolvi ;-)
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD
Quote:
Originariamente inviato da
diablodan
Ok, allora devi flashare il modem, lo scarichi da XDA (sul thread delle chiamate vocali), e si flasha come un normale zip (se vuoi puoi fare i wipes cache e dalvok)! Per il resto il format system è molto importante (anche se non è la causa del problema, ma è ovviamente la mancanza del modem).
Quindi, chiaro? Scarichi il modem (va bene uno qualsiasi), ma SENZA scaricare la patch su XDA (funge solo su ICS), poi wipes cache e dalvik, poi flashi, e poi mi fai sapere ;-)
EDIT: il post è http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31254809, alla fine del primo post trovi il primo file da flashare come ti ho deto!
Quote:
diablodan
intanto grazie,ora riesco a telefonare ma non a ricevere inoltre quando vado per riagganciare la chiamata non termina,e' come se il pulsante non funziona per riagganciare devo spegnere il tab hai qualche idea,ho scaricato il 1 file CWM_I9103XXLQ3_Modem,fatto i wipe e poi ho flashato
Io sinceramente ho avuto lo stesso problema, penso sia dovuto al dialer, io non chiamo molto dal tablet e non mi sono documentato! Potresti provare exDialer per esempio, che è velocissimo! Poi per quantità ricevere non ne ho idea, sei nella nightly del 30? Perché ultimamente non mi pare di aver letto che ci fosse questo bug!
Quote:
diablodan
ieri leggendo un po su xda ho trovato altri utenti con il mio problema ma non penso che abbiano risolto,ora provo l'app che mi hai consigliaato e ti faccio sapere,ti volevo chiedere la versione piu' stabile di Cyanogenmod10 qual'e',oltre a cynogenmod come rom stabili e complete mi puoi indicare qualcosa d'altro anche ics grazie.
Per le Cyano si è visto che più sono recenti le nightly più sono stabili e bugfree! Quindi se parti da base Cyano10, bastano wipe cache e wipe dalvik per aggiornare, così da non per i dati! Poi come ROM stabili con base ICS puoi controllare su XDA quello di Tracid, oppure la Stock Ultimate di Safariking, entrambe ottime e fluide! Ti posterei i link, ma sono in aeroporto :p li trovi immediatamente nella sezione Android Development del Tab8.9 (tanto ci sono pochissime discussioni)
R: Cyanogenmod10 UNOFFICIAL
Io sono alla versione del 25 ottobre presa dal forum da-developers. Se volessi aggiornare alla versione del 30 senza perdere i dati cosa dovrei fare?e la versione nightly dove si scarica?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2