Visualizzazione stampabile
-
pdf leggeri per Samsung
ciao
ho caricato un pdf abbastanza pesante (ma secondo me non pesantissimo, circa 35mb) ma il mio Samsung galaxy tab 8.9 fa una fatica tremenda a caricarlo e a girare le pagine, rendendo pratocamnete inutilizzabile il file..c'é forse un convertitore da pdf a pdf per alleggerire e ottimizzare il file stesso?preciso che il file attuale é un pdf in bassa risoluzione a pdf a 96dpi
grazie
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdb80
ciao
ho caricato un pdf abbastanza pesante (ma secondo me non pesantissimo, circa 35mb) ma il mio Samsung galaxy tab 8.9 fa una fatica tremenda a caricarlo e a girare le pagine, rendendo pratocamnete inutilizzabile il file..c'é forse un convertitore da pdf a pdf per alleggerire e ottimizzare il file stesso?preciso che il file attuale é un pdf in bassa risoluzione a pdf a 96dpi
grazie
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
davvero nessuna risposta...??ho fatto appena la, medesima prova con ipad2 e globale stessi file si sfogliando alla grande...:( non voglio dare la soddisfazione ai miei amici ipadiani di averla vinta!
-
Prova a scaricare un programma diverso x la lettura dei pdf... Magari dipende da quello..
Inviato dal mio GT 7300