Visualizzazione stampabile
-
appena flashato, niente da dire è un'altro mondo ics soprattutto come velocità, ho riscontrato solo un problema per ora e spero venga risolto al più presto, il teblet non si carica + una volta collegato alla presa usb del pc, neanche a tablet spento.......
p.s. notato una cosa strana prima di flashare ho effettuato un wipe dalla recovery console ma è normale che mi siano rimasti tutti i dati delle app installate in precedenza????????? salvataggi ecc
-
L app ebook non funge , dice sarà presto disponibile??
Anche a voi?
Grazie
-
Flashata stamattina e per ora funge tutto come gia detto da qualcuno sono spariti i permessi di root..... Non ho capito bene la procedura di come riottenerli se magari qualcuno spieghi bene i passaggi si becca un bel THANK'K :-)
-
ok
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
Flashata stamattina e per ora funge tutto come gia detto da qualcuno sono spariti i permessi di root..... Non ho capito bene la procedura di come riottenerli se magari qualcuno spieghi bene i passaggi si becca un bel THANK'K :-)
Devi scaricare il file qui sotto e flasharlo in modalita recovery, fine
Root_Gtab-8.9.zip
-
È uscita la versione 2 con il bug ricarica da spento fixato e il root, io avevo già rootato manualmente la v1 quindi non so confermarvi ma se c'è scritto non ci dovrebbero essere problemi
-
intendi che bisogna riscaricare di nuovo tutta la rom e flsahare di nuovo?
-
-
No basta dalvik e cache senza full wipe
-
Quote:
chemicalbuz
no basta dalvik e cache senza full wipe
non mi va in recovery....ne facendo manualemnte e ne con il programma rom manager.....qualche idea?
-
Quote:
chemicalbuz
No basta dalvik e cache senza full wipe
traduzione per i non esperti?