CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

[ROM] Porting ICS 4.0.4 UFFICIALE SAMSUNG SGT10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MALEDETTO Visualizza il messaggio
    non mi va in recovery....ne facendo manualemnte e ne con il programma rom manager.....qualche idea?
    Installa la 6.0.0.8, se stai usando una rom rootata scarica quick boot dal market e riavvia da lì in recovery che è molto più comodo
    Quote Originariamente inviato da killing74 Visualizza il messaggio
    traduzione per i non esperti?
    Da recovery non serve il full wipe per fare l'upgrade dalla v1 alla v2,basta fare il cache wipe e il dalvik cache wipe.. Se invece vieni da un altra rom fai il full wipe

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come si effettua il full wipe? ho effettuato il wipe dalla recovery prima di flashare ma mi sono rimasti tutti i files di programmi che avevo installato prima che ora occcupano solo spazio

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killing74 Visualizza il messaggio
    come si effettua il full wipe? ho effettuato il wipe dalla recovery prima di flashare ma mi sono rimasti tutti i files di programmi che avevo installato prima che ora occcupano solo spazio
    Il full wipe non tocca la sd, se vuoi cancellare quelli formattala da recovery o via pc

  5. #24
    Androidiano L'avatar di MALEDETTO


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    285
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXI S4 / TAB 8.9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato quick boot ho cliccato su recovery e mi dice che non ho i permessi......mannaggia.....come devo risolvere questo problema?
    DISPOSITIVI:
    SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
    SAMSUNG GALAXY TAB 8.9

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MALEDETTO Visualizza il messaggio
    Ho scaricato quick boot ho cliccato su recovery e mi dice che non ho i permessi......mannaggia.....come devo risolvere questo problema?
    Non a caso ho scritto se hai una rom con root.. Devi farlo per usare quick boot.. Però questo non è un thread per parlare di root e recovery, sono cose basilari e potete trovare milioni di guide in giro se non sapete di cosa si parla, basta googlare 2 minuti, altrimenti andate a guardare nella sezione generale del forum dove c'è spiegato tutto a riguardo

  7. #26
    Androidiano L'avatar di MALEDETTO


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    285
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXI S4 / TAB 8.9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma infatti io avevo il root prima di mettere il porting.....ho avuto la overcome poi ho flashato questa tramite recovery e sono spariti i permessi di root....penso che il problema che tengo ora io lo avranno anche gli altri che l'hanno messa o no?.....un po' di base del modding lo conosco se no non mi stupivo di cio'....
    DISPOSITIVI:
    SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
    SAMSUNG GALAXY TAB 8.9

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Porc il problema è peggio di quel che credessi, non solo la batteria non si carica tramite usb ma neanche più via rete elettrica l'ho lasciato un'ora collegato e appare "seppur distorto" il logo animato della ricarica, ma quando l'ho staccato mi diceva batteria all'1% ora per lavorare devo usare il cavo.
    e ciliegina sulla torta ho fatto il wipe da android si è riavviato da solo il tablet e ora è bloccato in kernel panic upload mode che cavolo è?????????
    mi sa che conviene aspettare un po pria di flashare sta versione di ics raga
    Ultima modifica di killing74; 17-08-12 alle 17:31

  9. #28
    Androidiano L'avatar di MALEDETTO


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    285
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXI S4 / TAB 8.9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me per fortuna va tutto bene ho solo il problema che non va in recovery mode ne manualmente e ne tramite programmi vari quindi per ora sono bloccato così se qualcuno ha qualche consiglio ben venga.
    DISPOSITIVI:
    SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
    SAMSUNG GALAXY TAB 8.9

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MALEDETTO Visualizza il messaggio
    ma infatti io avevo il root prima di mettere il porting.....ho avuto la overcome poi ho flashato questa tramite recovery e sono spariti i permessi di root....penso che il problema che tengo ora io lo avranno anche gli altri che l'hanno messa o no?.....un po' di base del modding lo conosco se no non mi stupivo di cio'....
    Non c'è nulla di strano che tu non abbia il root flashando una rom non pre rootata...

    Quote Originariamente inviato da killing74 Visualizza il messaggio
    Porc il problema è peggio di quel che credessi, non solo la batteria non si carica tramite usb ma neanche più via rete elettrica l'ho lasciato un'ora collegato e appare "seppur distorto" il logo animato della ricarica, ma quando l'ho staccato mi diceva batteria all'1% ora per lavorare devo usare il cavo.
    e ciliegina sulla torta ho fatto il wipe da android si è riavviato da solo il tablet e ora è bloccato in kernel panic upload mode che cavolo è?????????
    mi sa che conviene aspettare un po pria di flashare sta versione di ics raga
    Il problema è solo tuo a me carica tranquillamente, prova flashare di nuovo e a fare tutti i wipe
    Quote Originariamente inviato da MALEDETTO Visualizza il messaggio
    A me per fortuna va tutto bene ho solo il problema che non va in recovery mode ne manualmente e ne tramite programmi vari quindi per ora sono bloccato così se qualcuno ha qualche consiglio ben venga.
    Riflasha la recovery via odin e poi aggiorna alla 6.0.0.8 dalla vecchia recovery, comunque è molto strano che prima andasse e adesso non va più perché la rom non tocca la partizione recovery.. Che errore ti dà?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comunque e scandaloso... su Samfirmware in questo momento stanno caricando gli aggiornamenti per il p3100 e p5100.. Cioe io ho pagato il p7300 quasi 400 € è non ricevo l'aggiornamento... che tristezza

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy