Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
non mi va in recovery....ne facendo manualemnte e ne con il programma rom manager.....qualche idea?
Installa la 6.0.0.8, se stai usando una rom rootata scarica quick boot dal market e riavvia da lì in recovery che è molto più comodo
Quote:
killing74
traduzione per i non esperti?
Da recovery non serve il full wipe per fare l'upgrade dalla v1 alla v2,basta fare il cache wipe e il dalvik cache wipe.. Se invece vieni da un altra rom fai il full wipe
-
come si effettua il full wipe? ho effettuato il wipe dalla recovery prima di flashare ma mi sono rimasti tutti i files di programmi che avevo installato prima che ora occcupano solo spazio
-
Quote:
killing74
come si effettua il full wipe? ho effettuato il wipe dalla recovery prima di flashare ma mi sono rimasti tutti i files di programmi che avevo installato prima che ora occcupano solo spazio
Il full wipe non tocca la sd, se vuoi cancellare quelli formattala da recovery o via pc
-
Ho scaricato quick boot ho cliccato su recovery e mi dice che non ho i permessi......mannaggia.....come devo risolvere questo problema?
-
Quote:
MALEDETTO
Ho scaricato quick boot ho cliccato su recovery e mi dice che non ho i permessi......mannaggia.....come devo risolvere questo problema?
Non a caso ho scritto se hai una rom con root.. Devi farlo per usare quick boot.. Però questo non è un thread per parlare di root e recovery, sono cose basilari e potete trovare milioni di guide in giro se non sapete di cosa si parla, basta googlare 2 minuti, altrimenti andate a guardare nella sezione generale del forum dove c'è spiegato tutto a riguardo
-
ma infatti io avevo il root prima di mettere il porting.....ho avuto la overcome poi ho flashato questa tramite recovery e sono spariti i permessi di root....penso che il problema che tengo ora io lo avranno anche gli altri che l'hanno messa o no?.....un po' di base del modding lo conosco se no non mi stupivo di cio'....
-
Porc il problema è peggio di quel che credessi, non solo la batteria non si carica tramite usb ma neanche più via rete elettrica l'ho lasciato un'ora collegato e appare "seppur distorto" il logo animato della ricarica, ma quando l'ho staccato mi diceva batteria all'1% ora per lavorare devo usare il cavo.
e ciliegina sulla torta ho fatto il wipe da android si è riavviato da solo il tablet e ora è bloccato in kernel panic upload mode che cavolo è?????????
mi sa che conviene aspettare un po pria di flashare sta versione di ics raga
-
A me per fortuna va tutto bene ho solo il problema che non va in recovery mode ne manualmente e ne tramite programmi vari quindi per ora sono bloccato così se qualcuno ha qualche consiglio ben venga.
-
Quote:
MALEDETTO
ma infatti io avevo il root prima di mettere il porting.....ho avuto la overcome poi ho flashato questa tramite recovery e sono spariti i permessi di root....penso che il problema che tengo ora io lo avranno anche gli altri che l'hanno messa o no?.....un po' di base del modding lo conosco se no non mi stupivo di cio'....
Non c'è nulla di strano che tu non abbia il root flashando una rom non pre rootata...
Quote:
killing74
Porc il problema è peggio di quel che credessi, non solo la batteria non si carica tramite usb ma neanche più via rete elettrica l'ho lasciato un'ora collegato e appare "seppur distorto" il logo animato della ricarica, ma quando l'ho staccato mi diceva batteria all'1% ora per lavorare devo usare il cavo.
e ciliegina sulla torta ho fatto il wipe da android si è riavviato da solo il tablet e ora è bloccato in kernel panic upload mode che cavolo è?????????
mi sa che conviene aspettare un po pria di flashare sta versione di ics raga
Il problema è solo tuo a me carica tranquillamente, prova flashare di nuovo e a fare tutti i wipe
Quote:
MALEDETTO
A me per fortuna va tutto bene ho solo il problema che non va in recovery mode ne manualmente e ne tramite programmi vari quindi per ora sono bloccato così se qualcuno ha qualche consiglio ben venga.
Riflasha la recovery via odin e poi aggiorna alla 6.0.0.8 dalla vecchia recovery, comunque è molto strano che prima andasse e adesso non va più perché la rom non tocca la partizione recovery.. Che errore ti dà?
-
comunque e scandaloso... su Samfirmware in questo momento stanno caricando gli aggiornamenti per il p3100 e p5100.. Cioe io ho pagato il p7300 quasi 400 € è non ricevo l'aggiornamento... che tristezza