Questo porting è uno spettacolo,a me sembra funzionare tutto benissimo su p7300 ;-)
Visualizzazione stampabile
Questo porting è uno spettacolo,a me sembra funzionare tutto benissimo su p7300 ;-)
ops....la carica da problemi!!!!
se si collega il cavo alla rete elettrica da acceso si sente il rumore della connessione ma sulla batteria compare una X rossa e dice non in carica....lasciandolo in questo modo un pochino ricarica ma mooolto lentamente.
Collegandolo alla rete elettrica da spento si accende regolarmente l'animazione della batteria che si carica ma anche in questo modo la ricarica è molto lenta(in un ora è salita del 5%)!
Per il resto non ho riscontrato altro,è un altro pianeta rispetto alla 3.2...
Mamma Samsung ma quando ci accontenti a noi?????????
mmm dalla samsung dicono che per il p7300 non è previsto nessun aggiornamento ufficiale.....bene anzi benissimo..anzi che schifo
Ho inviato un.email alla samsung e la risposta e stata quella
Inviato dal mio GT 7300
Ma se è in tutte le liste rilasciate...7.0-7.7-8.9-10.1 sia WiFi che 3g!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho problemi con la batteria si scarica troppo velocemente... Non c'è qualche soluzione?
e non so come facciano quelli che han fatto il porting a dire che va tutto bene, ma fatto sta che anche sul sito di xda parlano di questo problema con la batteria, si scarica prima e ci impiega più tempo a caricarsi, ecco xchè ho detto di aspettare la release ufficiale