Si la Rom è veloce e funziona tutto. Ma il problema della batteria è serio. Io ho provato anche il sistema proposto su XDA ma niente non funziona, si scarica troppo velocemente. Navigando in internet è facile perdere anche l'1% al minuto...
Visualizzazione stampabile
dopo un giorni di utilizzo posso dire che la batteria dal 70 € e scesa fino al 56 %.. utilizzo normale , internet giochi qualche video e sleep mode sempre connesso... inizialmente la batteria scendeva veloce ma poi ho fatto un wipe battery e sempre che ora sia tornato tutta alla normalita.... :-)
Ho letto tutti i commenti, mi pare di capire che suggerite di attendere ancora qualche giorno, o sbaglio? Questa frenesia all'aggiornamento non la capisco, nonostante in passato mi sia dilettato a flashare svariati dispositivi con rom coocked. In fondo se la 3.2 non avesse quei fastidiosi lag, andrebbe benissimo. ICS risolve fondamentalmente il problema dei lag e della velocità, per il resto non trovo motivazioni ulteriori all'aggiornamento. Speriamo che la batteria duri come con la 3.2 (che con il mio uso faccio 2 giorni pieni) e che non ci siano cali di durata.
Sicuramente i problemi con l'alimentazione ci sono.Confermo che carica molto lentamente specialmente da acceso e si scarica in maniera esageratamente veloce.Niente di paragonabile alla 3.2 in cui la batteria sembra non finire mai.Nel tab2 7.0 con android 4.0.4 la batteria non ha problemi quindi credo che quando uscirà il nostro aggiornamento ufficiale ci renderà molto felici.
Provo anche io a fare un wipe battery e vi faccio sapere ;-)
considera che è un porting quindi un'adattamento al nostro p7300 dal p7500 quindi è sempre meglio avere qualcosa fatto x il p7300.. Da parte mia non c'e frenesia perche il 3.2 non va, ma solo voglia di provare ICS ( x questo motivo ho fatto il porting) e di eliminare quei lag da te descritti che a lungo andare danno fastidio o almeno si cerca sempre di avere il massimo dal proprio tab o sbaglo?
Su XDA c'è gente disperata per la durata della batteria, le stanno provando tutte, dal wipe, a cicli di carica/scarica con varie modalità senza risultati... Batterie che scendono di colpo dal 75% allo 0... Meglio STARNE ALLA LARGA.
Attualmente non c'è soluzione e anche il ritorno alla 3.2 non risolve la cosa.
Strano.. Forse sono uno dei pochi fortunati.. Io ho fatto il porting domenica con batteria al 70% poi l'ho messa sotto carica per un'ora ed e salita all'80% come faceva con il 3.2 ad oggi sono ancora al 47 % e non l'ho mai spento e utilizzato come ho sempre fatto.. L'unica cosa che non ho fato sono i 2 wipe, ho solo fatto quella della batteria... Boooo misteri dell'elettronica... Cmq meglio tacere non vorrei che succede anche a me :-)
Inviato dal mio GT 7300
si ma non ho notato questa grande differenza, leggendo sui vari forum tutti hanno problemi con la scarica e ricarica della batteria ma sinceramente io non ho ben capito quando si scarica, c'e chi dice che di colpo scende altri che scende se navighi, altri in stanby diciamo che non è uguali a tutti anzi tutti hanno un caso differente. La mia idea è che un pò e normale che non dura come prima xke ICS succhia piu risorse del 3.2 e di conseguenza la batteria cala prima. Ma x caso apparte aver notato che si scarica prima in 3g hai notato anche un miglioramento nelle prestazioni in 3g? nel senso ora il segnale prende meglio?
io lo uso da domenica e ancora sono al 32%