Visualizzazione stampabile
-
Sono ormai una decina di giorni che uso questo porting di ICS del P7500 sul mio P7300 e posso confermare di non aver riscontrato nessun problema. Non ho avuto nessuna riduzione della durata della batteria, anzi mi pare che duri piu di prima e tutto il resto funziona perfettamente. Non ho fatto nessun wipe. Come ho gia detto l unica cosa fastidiosa e' che il tablet adesso e' convinto di essere un P7500 :o
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
flofino
si ma non ho notato questa grande differenza, leggendo sui vari forum tutti hanno problemi con la scarica e ricarica della batteria ma sinceramente io non ho ben capito quando si scarica, c'e chi dice che di colpo scende altri che scende se navighi, altri in stanby diciamo che non è uguali a tutti anzi tutti hanno un caso differente. La mia idea è che un pò e normale che non dura come prima xke ICS succhia piu risorse del 3.2 e di conseguenza la batteria cala prima. Ma x caso apparte aver notato che si scarica prima in 3g hai notato anche un miglioramento nelle prestazioni in 3g? nel senso ora il segnale prende meglio?
io lo uso da domenica e ancora sono al 32%
Non ho notato un miglioramento riguardo al segnale 3g ma ho notato un netto consumo di batteria in navigazione appunto in 3g, non ho avuto neanche sbalzi di durata ne problemi di caricamento. Ho visto pero' una reattivita in piu rispetto a H C.
-
ragazzi dove sbaglio. Ho un p7310 wifi , provengo dalla cw 10 , mi parte ma ogni volta che si spegne lo schermo poi freeza tutto. devo spegnere e al riavvio "power reset or unkwon upload mode" mi è anche apparso kernel panic....
-
Quote:
segavene
Sono ormai una decina di giorni che uso questo porting di ICS del P7500 sul mio P7300 e posso confermare di non aver riscontrato nessun problema. Non ho avuto nessuna riduzione della durata della batteria, anzi mi pare che duri piu di prima e tutto il resto funziona perfettamente. Non ho fatto nessun wipe. Come ho gia detto l unica cosa fastidiosa e' che il tablet adesso e' convinto di essere un P7500 :o
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
ahahahah scusa la risata ma mi fa ridere che il tuo tab e convito di essere un p7500, forse avrà dei complessi di inferiorità ahaahah.
apparte gli scherzi a me va come il tuo tutto ok pero a me non si sente un p7500 ma sa chi è ovvero un p7300..
l'unica cosa certa e che questo porting funziona come dice lui e in modi diversi su vari dispositivi.
scusa ancora x la risata
-
Quote:
miki10
Non ho notato un miglioramento riguardo al segnale 3g ma ho notato un netto consumo di batteria in navigazione appunto in 3g, non ho avuto neanche sbalzi di durata ne problemi di caricamento. Ho visto pero' una reattivita in piu rispetto a H C.
non so che dirti a me va tutto bene sia in wiifi che in 3g e la reattivita e come dici tu... la batteria invece mi dura come prima.. L'unica piccola differenza e che dal 98 % al 100% ci mette leggermente di piu..
-
Quote:
bortoly
ragazzi dove sbaglio. Ho un p7310 wifi , provengo dalla cw 10 , mi parte ma ogni volta che si spegne lo schermo poi freeza tutto. devo spegnere e al riavvio "power reset or unkwon upload mode" mi è anche apparso kernel panic....
kernel panic lo dice quando qualcosa nell'istallazione non è andata a buon fine... prova a riinstallare il tutto... prima però riscarica dalla rete il file che hai usato magari durante il download a perso qualche byte...
facci sapere
ciao
-
Quote:
flofino
kernel panic lo dice quando qualcosa nell'istallazione non è andata a buon fine... prova a riinstallare il tutto... prima però riscarica dalla rete il file che hai usato magari durante il download a perso qualche byte...
facci sapere
ciao
finchè riscarico il procedimento è il solito? ho scaricato la v2. Vado in recovery, flasho, 3 wipe e reeboot...giusto?
-
Quote:
bortoly
finchè riscarico il procedimento è il solito? ho scaricato la v2. Vado in recovery, flasho, 3 wipe e reeboot...giusto?
io ho fatto cosi : prima fai il root ,poi installi la ClockworkMod recovery e infine scarichi la ROM e la flashi. il tuo modo è giusto pero io in piu o fatto il root e ho metto la recovery
-
niente da fare raga......a me non funge :(
-
Quote:
bortoly
niente da fare raga......a me non funge :(
Se non va allora ti conviene aspettare quella ufficiale....stanno rilasciando per 7310 quindi è prossimo anche per 7300!
Comunque anche con wipe battery la mia batteria scende velocemente....