CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Help Samsung gt p7300 brickato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MALEDETTO Visualizza il messaggio
    Comunque se uno va off topic e ci rimane male perché glielo faccio notare nonostante come puoi vedere continuavo a cercare di aiutarlo è una persona senza nessun rispetto e di conseguenza non ne merita. non mi sembra che sono andato off topic caro visto che il porting ha causato problemi....io ho flashato la rom/porting ''avendo regolare root'' e stranamente sono spariti il root e non mi andava in recovery mode ne manualmente e ne tramite programmi,lo stesso mio problema lo ha avuto killing74 solo che lui e degenerato....quindi se le cose non le sai e non hai metodi per risolverli dillo ''NON HO IDEE'' non è che mi vieni a dire Non a caso ho scritto se hai una rom con root.. Devi farlo per usare quick boot.. Però questo non è un thread per parlare di root e recovery, sono cose basilari e potete trovare milioni di guide in giro se non sapete di cosa si parla, basta googlare 2 minuti, altrimenti andate a guardare nella sezione generale del forum dove c'è spiegato tutto a riguardo SE NON AVEVO IL ROOT NON POTEVO FLASHARE LA ROM/PORTING
    Come ti ho già detto, non è affatto strano che non fosse più rootato visto che hai installato una rom non pre rootata! È sempre così non capisco perché ti ostini a dire che è strano.. In ogni caso se al posto di avere pure da ridire con chi tenta di aiutarti avessi gentilmente domandato un metodo alternativo per rootare te l'avrei detto senza problemi, invece ti senti pure in diritto di sfottere. Altra cosa, smetti di urlare, non fa più figo usare il CAPS LOCK. Comunque visto che al posto di apprezzare chi si sbatte per la comunità italiana vi alberate come se tutto vi fosse dovuto, facciamo che smetto di scrivere qua su androidiani così evitiamo le scenate da bimbiminkia e ognuno si arrangia per conto suo su xda. E con questo chiudo sto ot allucinante

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bo io cmq la procedura per fare il root sul 7300 continuo a non vederlanel tuo post sarà

Androidiano L'avatar di MALEDETTO

Smartphone
    SAMSUNG GALAXI S4 / TAB 8.9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

.........
    DISPOSITIVI:
    SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
    SAMSUNG GALAXY TAB 8.9

Pagina 2 di 2 primaprima 12