-
Galaxy tab 8,9' è rallentato
Premetto che ce l'ho da un mese e ancora non ho potuto spupazzarmelo come si deve..
la prima settimana l ho usato solo per navigare e qualche giochino..
da un po' noto che mi va un po' a scatti... anche la ritazione automatica non è più fluida come prima...
da che può dipendere?
che controlli posso fare?
Grazie
-
-
-
-
-
Androidiano
Ciao..... provo a buttala lì (non sono un esperto) hai verificato la Ram libera ?
Prova a fare da Gestione attività -> Gestione RAM -> pulizia RAM
In alternativa effettua anche una pulizia della cache del browser internet.
Una domanda ? Hai installato qualche software che in background magari effettua aggiornamenti o download ???
Spero di esserti stato utile.
Max 
-
-
Si, ram libera verificata e pulita più volte...
Devo provare con la pulizia della cache, ma dubito sia quello il prblema in quanto l ho usato talmente poco...
Software che lavorano in background no, solo qualche gioco online e non, ma niente di pesante...
-
-
Androidiano
Allora non capisco..... ma hai la versione 3.2 della Rom ????
Anche se non indispensabile io utilizzo Advanced task killer che periodicamente chiude i task aperti e debbo dire che la macchina è performante.....
Mi spiace più di questo non saprei
Max 
-
-
Ho la versione di produzione... non l'ho cambiata, ma di preciso non so quale sia..
provo semmai ad aggiornare se ci sono aggiornamenti, e ad usare un task killer...
grazie comunque
-
-
Androidiano
per sapere la versione vai su Impostazioni -> Informazioni sul Tablet -> Versione Android
Max 
-
Il seguente Utente ha ringraziato redmaxx per il post:
-
si ho la 3.2
ho cancellato la cache... in tutto 60 MB di roba, ma continua a non essere fluido...
-
-
Ness un altro suggerimento?
-
-
Prova a fare un reset di fabbrica...ricorca che verranno cancellati tutti i dati e programmi installi da te.. Magari hai scaricato qualche programma che rimane in memoria permanete e ti rallenta il tutto
Facci sapere ok Ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato flofino per il post:
Permessi di invio