galaxy tab 8.9 vs nexus 7
ragazzi sono indeciso sull'acquisto, premetto di avere galaxy nexus come cellulare e mi ritengo un buon smanettone( non tengo rom ufficiali neanche un giorno :p)
allora il mio dubbio è tra questi due terminali. 8.9 wifi a 190 euro usato ma come nuovo, acquistato a maggio. nexus7 nuovo a 250.
l'uso che ne farei è facebook YouTube forum vari+ guardare serie TV NON in streaming ma scaricate e se possibile skygo.
zero gaming o chiamate, il nexus ha il pro del tegra3 e aggiornamenti assicurati per i prossimi anni.l'8.9 schermo a suo favore ma già abbandonato da samsung....che faccio???
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
R: galaxy tab 8.9 vs nexus 7
Beh, se non giochi secondo me l'ipermega processore non ti serve a nulla..ho avuto il tuo stesso dubbio prima di acquistare il tablet, in firma vedi come ho risolto, come per te, l'uso che ne faccio è internet, lettura, un film ogni tanto:-)
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
R: galaxy tab 8.9 vs nexus 7
Per leggere e navigare in internet si, sicuramente i giochi evolveranno in modo che su un dual core come quello del gt 8.9 faranno un pò più fatica. Per la storia di skygo credo di sì (forse faustuccio ha provato e ne sa qualcosa, lo trovi in altri thread) però al costo di rinunciare ai privilegi root (ma quello credo anche con il nexus 7)
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2