si ma questo fix si può installare solo tramite cwm giusto? quindi devo fare necessariamente il root?
Non so , magari rinominandalo update.zip lo puoi flashare anche da recovery stock
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
La cwm puoi flasharla tramite odin senza root, io ti consiglio di inserirla.
E' molto utile, comunque si può anche togliere se non la vuoi più!![]()
ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè sto impazzendo..mi sono convinto a mettere ics sul mio p7310, quello che avete postato qui, funziona tutto bene se non fosse che appena premo il tasto accensione/spegnimento per mettere il tab in standby e poi lo ripremo mi esce tutto il display pieno di linea verticali colorate che scorrono...e mi si blocca così nel senso che per riutirizzarlo devo forzare lo spegnimento e riaccenderlo...avete qualche consiglio da darmi? ho già provato a riscaricare il firmware nel caso fosse corrotto ma nulla me lo fa con tutti...aiutoooo
@giovanmario19:
stai usando la cwm?
Prova ad utilizzare la versione "alternate" che trovi qui
Clockwork_Recovery_6.0.0.8_GT-P7310_alternate.zip
Facci sapere
grazie mille della risposta, purtroppo non è cambiato nulla, la cosa strana è che me lo fa sa solo con ics, ho provato a mettere anche jellybean per curiosità e va tutto bene (ma non funziona skygo!)...da cosa cavolo potrebbe dipendere, kernel forse??
Ho visto che su SamMobile è uscita una versione francese...è ancora 3.2 oppure può essere ICS?
giovanmario19 (16-10-12)
Perfetto ora va alla grande..grazie ancora!
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2