Visualizzazione stampabile
-
Ics p7310 wifi
Ragazzi ho letto tutti i post delle discussioni su ics per il nostro tab ma mi hannonsolo confuso le idee. È possibile avere il link dinuna versione funzionante installabile da odin possibilmente senza root? una stock in cui funzioni skygo...pro e contro di questa ics rispetto ad honeydomb?
Grazie e vi giuro di aver visto tutto(mettereino un thread in evidenza o il primo post delle discussioni con guide ecd)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
R: Ics p7310 wifi
Prova questo..vantaggi?sopratutto a livello di fluidità!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Una domanda.
Ma dopo aver flashato il firmware che trovo su SamMobile (4.0.4 USA) posso nel caso ritornare indietro?
Ci sono problemi con la garanzia?
-
Se flashi con odin, non cambi recovery e non fai root nessun problema, ti scarichi sempre da sammobile il tuo firmware originale e flashi quello con odin
-
Quote:
Originariamente inviato da stevb
Prova
questo..vantaggi?sopratutto a livello di fluidità!
Ma ha bug particolari? consigli di mettere questa o aspettare una versione europea(che forse non arriverà mai)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L'unico bug di cui sia a conoscenza si risolve flashando questo..
-
E che bug è??
-
Che a volte anziché forzare la chiusura di programmi "bloccati" manda in freeze il tab, con quella patch si risolve.
-
Quindi mi consigli di metterla giusto?
-
Assuolutamebte si, tutta un'altra cosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevb
Che a volte anziché forzare la chiusura di programmi "bloccati" manda in freeze il tab, con quella patch si risolve.
si ma questo fix si può installare solo tramite cwm giusto? quindi devo fare necessariamente il root?
-
Non so , magari rinominandalo update.zip lo puoi flashare anche da recovery stock
-
La cwm puoi flasharla tramite odin senza root, io ti consiglio di inserirla.
E' molto utile, comunque si può anche togliere se non la vuoi più! ;)
-
ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè sto impazzendo..mi sono convinto a mettere ics sul mio p7310, quello che avete postato qui, funziona tutto bene se non fosse che appena premo il tasto accensione/spegnimento per mettere il tab in standby e poi lo ripremo mi esce tutto il display pieno di linea verticali colorate che scorrono...e mi si blocca così nel senso che per riutirizzarlo devo forzare lo spegnimento e riaccenderlo...avete qualche consiglio da darmi? ho già provato a riscaricare il firmware nel caso fosse corrotto ma nulla me lo fa con tutti...aiutoooo
-
@giovanmario19:
stai usando la cwm?
Prova ad utilizzare la versione "alternate" che trovi qui
Clockwork_Recovery_6.0.0.8_GT-P7310_alternate.zip
Facci sapere
-
grazie mille della risposta, purtroppo non è cambiato nulla, la cosa strana è che me lo fa sa solo con ics, ho provato a mettere anche jellybean per curiosità e va tutto bene (ma non funziona skygo!)...da cosa cavolo potrebbe dipendere, kernel forse??
-
Ho visto che su SamMobile è uscita una versione francese...è ancora 3.2 oppure può essere ICS?
-
Quote:
giovanmario19
ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè sto impazzendo..mi sono convinto a mettere ics sul mio p7310, quello che avete postato qui, funziona tutto bene se non fosse che appena premo il tasto accensione/spegnimento per mettere il tab in standby e poi lo ripremo mi esce tutto il display pieno di linea verticali colorate che scorrono...e mi si blocca così nel senso che per riutirizzarlo devo forzare lo spegnimento e riaccenderlo...avete qualche consiglio da darmi? ho già provato a riscaricare il firmware nel caso fosse corrotto ma nulla me lo fa con tutti...aiutoooo
Per risolvere il problema dello schermo al risveglio, bisogna prima flasharci la versione P7310UELA3, poi si flasha P7310UELPB.
Testato da me, tutto via ODin.
Inviato dal mio GT-P7310
-
Perfetto ora va alla grande..grazie ancora!
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
-
Quote:
xixil
Per risolvere il problema dello schermo al risveglio, bisogna prima flasharci la versione P7310UELA3, poi si flasha P7310UELPB.
Testato da me, tutto via ODin.
Inviato dal mio GT-P7310
Potete postare i download a queste due versioni?anchio ho questo problema con lo schermo
EDIT:trovate..consigliate di fare i 3 wipe prima di mettere P7310UELA3 e quindi anche prima di rimettere P7310UELPB??
-
Quote:
gioffx
Potete postare i download a queste due versioni?anchio ho questo problema con lo schermo
se cerchi P7310UELA3 su google, trovi il primo link xda e da li scarichi il firmware.
una volta flashato il UELA3, ci flash ics americano P7310UELPB (che dovresti avere già) via odin(dovrebbe andare bene pure la versione cwm che trovi su xda).
-
Quote:
gioffx
EDIT:trovate..consigliate di fare i 3 wipe prima di mettere P7310UELA3 e quindi anche prima di rimettere P7310UELPB??
non ricordo se avevo fatto i wipe, ma falli pure, tanto mal che vada rifai la procedura. importante che abbia prima la UELA3, se con UELA3 lo schermo non sfarfalla allora non lo farà neanche con UELPB.
-
Quote:
xixil
non ricordo se avevo fatto i wipe, ma falli pure, tanto mal che vada rifai la procedura. importante che abbia prima la UELA3, se con UELA3 lo schermo non sfarfalla allora non lo farà neanche con UELPB.
la UELPB l'ho presa da qui **NEWEST P7310 ICS FOR USA RETAIL**[STOCK ROM]GT-P7300/P7310 odin image at One Place - xda-developers va bene??
-