CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Ripristino versione android originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    R: Ripristino versione android originale

    Hai provato a usare un altro file apk? Prova a scompattare una ROM su base HC tipo Overcome su XDA e mettila in system/app

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cancellare dati e cache dell'applicazione google store dal menù applicazioni?

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Hai provato a usare un altro file apk? Prova a scompattare una ROM su base HC tipo Overcome su XDA e mettila in system/app

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
    Ripeto che ero su recovery e versione android stock (3.2). ora ho provato a rimettere CM10 col bootlader flashato e per ora va bene.
    @stevb: si ho fatto anche come dici tu ma nn cambia.
    cmq quando il tablet era "immacolato", cioè fino a ieri perchè oggi ho provato a rootare e installare rom per la prima volta, gli aggiornamenti del play store erano automatici, senza che installassi file apk. oggi ho deciso di mettere la CW10 con Gapps e siccome avevo il problema dello schermo dopo lo standby ho voluto rimettere la versione stock e da qui il problema del play store. come ben sapete inizialmente abbiamo il market e poi dopo si aggiorna automaticamente(almeno a me è sempre stato cosi). io entro nel market, accetto i TOS, e dopo un po' mi esce la notifica di errore nello scaricamento del play store. clicco su play store e riesco anche ad entrarci installando anche qualche applicazione. ma se esco e rientro mi dà errore con chiusura forzata.
    Ora le cose sono 2 secondo me: o il firmware stock che ho messo non era adatto forse perchè di un'altro paese oppure nel passare da stock-->CM10-->stock qualcosa si è sballato. può essere dovuto alle gapps installate con la ROM?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiyuga Visualizza il messaggio
    Ripeto che ero su recovery e versione android stock (3.2). ora ho provato a rimettere CM10 col bootlader flashato e per ora va bene.
    @stevb: si ho fatto anche come dici tu ma nn cambia.
    cmq quando il tablet era "immacolato", cioè fino a ieri perchè oggi ho provato a rootare e installare rom per la prima volta, gli aggiornamenti del play store erano automatici, senza che installassi file apk. oggi ho deciso di mettere la CW10 con Gapps e siccome avevo il problema dello schermo dopo lo standby ho voluto rimettere la versione stock e da qui il problema del play store. come ben sapete inizialmente abbiamo il market e poi dopo si aggiorna automaticamente(almeno a me è sempre stato cosi). io entro nel market, accetto i TOS, e dopo un po' mi esce la notifica di errore nello scaricamento del play store. clicco su play store e riesco anche ad entrarci installando anche qualche applicazione. ma se esco e rientro mi dà errore con chiusura forzata.
    Ora le cose sono 2 secondo me: o il firmware stock che ho messo non era adatto forse perchè di un'altro paese oppure nel passare da stock-->CM10-->stock qualcosa si è sballato. può essere dovuto alle gapps installate con la ROM?
    Si può darsi un flash errato, o un download corrotto delle Gapps! Prova a riscaricare e rflashare con dovuti wipe cache e dalvik (se sei stock solo cache)!

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi pare più probabile che abbia qualche problema il firmware stock che hai provato. L'operazione che hai descritto l'ho già fatta, e con i firmware di sammobile ha sempre funzionato tutto..

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevb Visualizza il messaggio
    Mi pare più probabile che abbia qualche problema il firmware stock che hai provato. L'operazione che hai descritto l'ho già fatta, e con i firmware di sammobile ha sempre funzionato tutto..

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
    Probabilmente hai ragione

    Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    penso anche io ad un firm stock non genuino. cmq ora sono su CM10 e mi trovo bene. nel caso volessi ritornare al firm stock ho già scaricato il firm europeo da sammobile e lo proverò come dite voi.
    grazie ancora

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si usa online nandroid backup?

    Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Permette di richiamare lo script del Nandroid senza richiamarlo da CWM.. Io utilizzerei il metodo standard, ma comunque questa app è di XDA quindi affidabile, decidi tu

    Una volta avviata l'app seleziona backup e attendi! Non so però dobe troverai il backup!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale sarebbe il metodo standard?

    Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy