Hai provato a usare un altro file apk? Prova a scompattare una ROM su base HC tipo Overcome su XDA e mettila in system/app
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Hai provato a usare un altro file apk? Prova a scompattare una ROM su base HC tipo Overcome su XDA e mettila in system/app
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Hai provato a cancellare dati e cache dell'applicazione google store dal menù applicazioni?
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ripeto che ero su recovery e versione android stock (3.2). ora ho provato a rimettere CM10 col bootlader flashato e per ora va bene.
@stevb: si ho fatto anche come dici tu ma nn cambia.
cmq quando il tablet era "immacolato", cioè fino a ieri perchè oggi ho provato a rootare e installare rom per la prima volta, gli aggiornamenti del play store erano automatici, senza che installassi file apk. oggi ho deciso di mettere la CW10 con Gapps e siccome avevo il problema dello schermo dopo lo standby ho voluto rimettere la versione stock e da qui il problema del play store. come ben sapete inizialmente abbiamo il market e poi dopo si aggiorna automaticamente(almeno a me è sempre stato cosi). io entro nel market, accetto i TOS, e dopo un po' mi esce la notifica di errore nello scaricamento del play store. clicco su play store e riesco anche ad entrarci installando anche qualche applicazione. ma se esco e rientro mi dà errore con chiusura forzata.
Ora le cose sono 2 secondo me: o il firmware stock che ho messo non era adatto forse perchè di un'altro paese oppure nel passare da stock-->CM10-->stock qualcosa si è sballato. può essere dovuto alle gapps installate con la ROM?
Mi pare più probabile che abbia qualche problema il firmware stock che hai provato. L'operazione che hai descritto l'ho già fatta, e con i firmware di sammobile ha sempre funzionato tutto..
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
penso anche io ad un firm stock non genuino. cmq ora sono su CM10 e mi trovo bene. nel caso volessi ritornare al firm stock ho già scaricato il firm europeo da sammobile e lo proverò come dite voi.
grazie ancora
Come si usa online nandroid backup?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Permette di richiamare lo script del Nandroid senza richiamarlo da CWM.. Io utilizzerei il metodo standard, ma comunque questa app è di XDA quindi affidabile, decidi tu
Una volta avviata l'app seleziona backup e attendi! Non so però dobe troverai il backup!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD
Quale sarebbe il metodo standard?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2