R: Problema contatore percentuale batteria
Quote:
Originariamente inviato da
BigMariox
Ma la CM10 è tutta un'altra cosa rispetto a ICS... cioè, non c'è paragone!!!! È fantastica! Dunque, avrei alcune cose da chiarire: come faccio il backup delle impostazioni? Poi, riguardo al kernel, posso metterci l'A1 o va bene quello di base? E poi, c'è un modo ed cambiare l'aspetto nero che ha questa versione? Perché mi da noia agli occhi quando apro qualcosa di chiaro.... ah, riguardo alla batteria vedo domani cosa fa.
EDIT: cosa strana O.O. non mi ha installato le GAPPS, nonostante abbia installato lo zip delle gapps... vabbè, comunque ce le ho messe dallo store
Abbi pazienza se chiedo tutte queste cose, ma purtroppo non le so :(
Allora:
Il kernel va benissimo quello originale, dopo se vuoi puoi provare l'A1!
Il backup si fa in genere con Titanium Backup
Per l'aspetto puoi scaricare Theme Chooser dal Play Store
Tu cosa intendi per Gapps? Mi sa che non hai capito quali sono: telefono, messaggi, playstore, gtalk, google+, google maps ecc.. Alcune si scaricano, ma altrenonpuoi!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
BigMariox
Per il backup ho usato nandroid. Eh, mentre per le gapps c'era solo play store.... non c'era maps,... nulla! Comunque grazie :)
No, il Nandroid non lo puoi ripristinare, altrimenti ritorni alla ROM di prima! Come solo Play Store? Hai scaricato un download corrotto allora! Riscsricale e riflashale!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
BigMariox
La batteria mi sembra leggermente (ma poco leggermente) migliorata. Vediamo domani
Ok
Inviato dal mio XXNoteLSA by SIM