CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

da ics americana a ics italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mariocv
    Guest
    Unhappy

    da ics americana a ics italiana

    ciao ragazzi io ho un problema tempo fa ho messo sul mio galaxy tab 8.9 wifi il fw ics americano ho seguito la guida che c è qui sul forum soltanto che ora mi sta dando problemi in particolar modo lo schermo compaiono schermate nere ed altri tipi di questi problemi.
    io vorrei sapere come posso eliminare questa fw ics americana e metterci l ics italiana.
    mi potete dare una mano,con una guida passo dopo passo??? e dove posso trovare anche il fw italiano ics?? xche non so come fare HELP ME!.
    io sono andato qui Firmwares | SamMobile | Page 2 ma inserendo il mio modello gt p 7310 non porta il country italia....!!!
    heeeelp! please.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo la versione 3.2 italiana del firmware pima di ics e finiva con kl1(purtroppo non riesco a trovarla in rete). Purtroppo per ics la versione italiana non c'è ancora. Ho contattato anche via twitter samsung e mi hanno risposto che processi i di rilascio degli aggiornamenti sono complessi e gestiti da più team a livello internazionale. In coclusione nn sanno nulla sull'aggiornamento!

    Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App

  4. #3
    mariocv
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo la versione 3.2 italiana del firmware pima di ics e finiva con kl1(purtroppo non riesco a trovarla in rete). Purtroppo per ics la versione italiana non c'è ancora. Ho contattato anche via twitter samsung e mi hanno risposto che processi i di rilascio degli aggiornamenti sono complessi e gestiti da più team a livello internazionale. In coclusione nn sanno nulla sull'aggiornamento!

    Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
    grazie mille amico x l info gentilissimo...
    cmq sembra xche per ora non mi fa più questo problema.... speriamo bene.
    cmq onestamente m hanno deluso xche nn si ci comporta così sopratutto la samsung!!
    ed il tuo come va??? va bene??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocv
    Originariamente inviato da mikymiky91
    Ciao, io avevo la versione 3.2 italiana del firmware pima di ics e finiva con kl1(purtroppo non riesco a trovarla in rete). Purtroppo per ics la versione italiana non c'è ancora. Ho contattato anche via twitter samsung e mi hanno risposto che processi i di rilascio degli aggiornamenti sono complessi e gestiti da più team a livello internazionale. In coclusione nn sanno nulla sull'aggiornamento!

    Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
    grazie mille amico x l info gentilissimo...
    cmq sembra xche per ora non mi fa più questo problema.... speriamo bene.
    cmq onestamente m hanno deluso xche nn si ci comporta così sopratutto la samsung!!
    ed il tuo come va??? va bene??

    A me va tutto ok sinceramente...


    Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy