CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Google Play non riconosce GT-P7300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play non riconosce GT-P7300

    Ho uno strano problema. Ho aggiornato l'app di twitter all'ultima versione e non funziona. Ho inviato un commento a Google Play e ho notato che Google in automatico inserisce nella recensione il modello da cui viene inviato il messaggio.
    Invece che rilevare che il mio è un Samsung Gataxy Tab 8.9 con Android 3.2, lo riconosce come tab 10 con Android 4.0. Suppongo che sia per questa ragione che mi aggiorna le app al sistema 4.00 e poi non funzionano (dice che sono compatibile con il mio. Perchè e come posso risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviapumi Visualizza il messaggio
    Ho uno strano problema. Ho aggiornato l'app di twitter all'ultima versione e non funziona. Ho inviato un commento a Google Play e ho notato che Google in automatico inserisce nella recensione il modello da cui viene inviato il messaggio.
    Invece che rilevare che il mio è un Samsung Gataxy Tab 8.9 con Android 3.2, lo riconosce come tab 10 con Android 4.0. Suppongo che sia per questa ragione che mi aggiorna le app al sistema 4.00 e poi non funzionano (dice che sono compatibile con il mio. Perchè e come posso risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderà.
    L'hai preso di seconda mano? Se si potresti avere una custom ROM senza saperlo! Hai i permessi di root? Se si potresti controllare cosa doce il build.prop riguardo la versione del modello (e in caso rimetterla a posto, mettendo GT-P7300)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    silviapumi (07-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No il tablet é nuovo ed andando nelle impostazioni viene riportato correttamente GT-P7300 e versione Android 3.2. Non ho mai tentato di fare aggiornamenti da quando l'ho acquistato al di fuori di quelli ufficiali di Samsung (che non arrivano ancora!). Mi sono accorta del problema facendo un commento su google+ riguardo l'aggiornamento di Twitter che non funziona.


    Inviato dal mio GT-P7300

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviapumi Visualizza il messaggio
    No il tablet é nuovo ed andando nelle impostazioni viene riportato correttamente GT-P7300 e versione Android 3.2. Non ho mai tentato di fare aggiornamenti da quando l'ho acquistato al di fuori di quelli ufficiali di Samsung (che non arrivano ancora!). Mi sono accorta del problema facendo un commento su google+ riguardo l'aggiornamento di Twitter che non funziona.


    Inviato dal mio GT-P7300
    Potresti provare a flashare di nuova la tua ROM, o fare l'aggiornamento a ICS. C'è una guida scritta da me in questa sezione, Flash universale di ROM, kernel, modem e flashable zip! Cercala, potrebbe tornarti utile! Altrimenti non so cosa possa essere, mi spiace

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggerò molto volentieri la guida. Non mi sono mai cimentata con gli aggiornamenti perché non sono molto esperta e non volevo combinare qualche danno... Spero mi illumini! Grazie.

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviapumi Visualizza il messaggio
    Leggerò molto volentieri la guida. Non mi sono mai cimentata con gli aggiornamenti perché non sono molto esperta e non volevo combinare qualche danno... Spero mi illumini! Grazie.
    Lo spero anch'io, se hai bisogno resto a tua disposizione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy