Salve,
ho un piccolo problema con il mio Samsung Galaxy Tab 8.9 GT-P7310, praticamente è stata inserita più volte la password sbagliata nell' account di gmail, ovviamente il sistema mi dice che ci sono stati troppi tentavi errati. Il mio problema non è recuperare la password di gmail, il problema è che non sappiamo che account di gmail è stato inserito e poi anche se lo conosceremo non è possibile recuperare la password su tablet, oppure una volta recuperata non possibile inserire quella giusta, perchè l' account si è bloccato senza il 3g e con il wifi scollegato, essendo bloccato non posso ne configurare il wifi e non posso nemmeno configurare la 3g ( vi dico la verità non so nemmeno se ce l' ha il 3g).
Dunque io risolsi lo stesso problema su un Galaxy SII mi sembra, lo feci attraverso un reset combinato con un ' insieme di tasti ( home + vol + power), e ricordo che con quel galaxy all' inizio non aveva il software necessario per effettuare questo reset, scaricai Kies effettuai l' aggiornamento e feci poi il reset con la combinazione di tasti riportandolo allo stato di fabbrica.
Insomma ho tentato di fare la stessa procedura con il tablet, solo che riscontro due problemi, il primo quando effettuo la combinazione di tasti, power + vol, non parte la procedura per il recovery ma compare l' icona con l' android con la scritta download, immagino che stia scaricando nulla perchè non ce collegamento wifi ne quello 3g, il secondo problema invece è che quando scarico kies non mi fa fare gli aggiornamenti spiegandomi che devo prima sbloccare l' account di gmail sul tablet.
Domanda ragazzi come devo risolvere? ( ho tutto l' occorrente per fare qualsiasi cosa, scatolo, seriali, scontrino, cavetti.)
Aiutatemiiiii.<3<3<3