da oggi mi dice non piu supportato.qualcuno ha soluzioni in merito?
Visualizzazione stampabile
da oggi mi dice non piu supportato.qualcuno ha soluzioni in merito?
Anche a me purtroppo. Io ho su montata una stock senza root quindi. Urge una soluzione, assolutamente, questo tab senza skygo nn si può sentire.
Con il root si risolverebbe?
Nessun'anima pia che ci può dare un consiglio? Avete tutti buttato via questo tab o lo avete lasciato nel dimenticatoio?
bisognerebbe trovare una apk che funziona.ma quella che ho trovato io,parte perfettamente,ma poi mi da la scritta che il deice non è piu supportato.
Anch'io sto nella stessa situazione. Ecco perché ho pensato che magari "aggiornando" con il root il nostro device, visto che dal punto di vista stock nn si può montare qlc oltre la 4.0.4, magari l'apk esistente in giro lo vedeva come uno più recente
X me è un peccato buttar via questo...con un piccolo aggiornamento, anche con root può tornare una bomba
Appunto...chissà che con la stessa base hardware e una rom recente nn possa tornar buono
Io però per farlo ho bisogno di un consiglio e di aiuto
ho usato tutti gli apk possibili ed immaginabili.sia per device con root che senza.tutto inutile.anche quelli che mi funzionano sul mio ascend mate,qui sul tab non vanno.viene sempre riconosciuto come non piu supportato da skygo.mistero.peccato.perche a me serve un tablet supportato da skygo,per me è troppo comodo.e mi scoccia dovermi accontentare di tab mediocri della samsung.in quanto i nuovi non sono ancora supportati.a volte queste cose mi fanno rimpiangere gli ipad.
ho trovato un apk funzionante.chi la volesse mi scriva in pm la sua email.tutto ok.perfetta.
Ciao interessa pure a me danieleguastavino@gmail.com
Grz
Grazie ad Alfri adesso ho di nuovo Sky Go.
La domanda ora é: per quanto durerà?
Ciao, invieresti anche a me per favore? la mia mail è jonnydestefano@libero.it
A me funziona adesso l'apk di Alfri, ma mi dice che devo fare il reset dispositivi.....cosa per altro gia fatta. Avevo ancora un dispositivo da aggiungere ma nn c'è verso.
Email : dpappa chiocciola interfree.it
Grazie
Ciao la mia è f.pi2000 gmail. com mi salvetesti visto che le partite di calcio posso vederle il più delle volte solo con il tab...molte volte sono fuori per lavoro. Grazie in anticipo!
salve, anche io stesso problema, potrei avere gentilmente la apk funzionante? saluti omar . antuzzi gmail . com
Ciao mi potresti mandare l'apk a l'email a.nell1972@gmail.com grazie tante, un saluto
anche a me interessa grazie..... non mi fa inserire la mail perché non sono ancora autorizzato causa policy anti spam.... come fare????
Ecco la mia per l'APK grazie
robertosaccucci@gmail.com
Stesso problema.
Grazie mille
Ho scaricato la 2.6.0 mod apk e funziona. Cercatela su google, oppure nel forum applicazioni skygo... C'e' tutta la storia... Sperando che i prox aggiornamenti non facciano danni
ecco il link ragazzi.
https://drive.google.com/file/d/0BzA...it?usp=sharing
Ieri sera anche la mia SkyGo installata dal sito della Samsung mi ha mostrato il famoso messaggio di applicazione non più supportata.
Ho quindi scaricato la versione MOD 2.6.0 e tutto è tornato a funzionare senza problemi !! ;)
Cavolaccio da oggi non funziona piu nemmeno la 2.6.0
È un problema serio...nn funziona più neanche a me. Mi chiede di aggiornare, si collega al market e la versione sul market è antecedente alla mia. Qii di nn te lo fa più aprire
Sky deve aver riaggiornato l app , mi sembrano troppo accaniti nei confronti dei propri clienti che pagano sky per non pensare che abbiano preso accordi con samsung per farci cambiare table
E adesso che si fa?