CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

impossibile fare qualsiasi operazione sulla memoria del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile fare qualsiasi operazione sulla memoria del tablet

    Ragazzi,
    buongiorno, vi scrivo perchè da qualche giorno sto sbattendo la testa contro un problema con cui sto impazzendo.
    Tutto nasce dal fatto che ho questo tablet (gt-p7300) (baseband P7300XXLQ6) che ogni 2/3 minuti si riavvia da solo.
    Visto che il problema quando sono in recovery e in download mode non si presenta pensavo di cancellare tutto e ripristina il tablet come nuovo, e da qui iniziano i problemi:

    - come prima cosa ho provato a farlo dalle impostazioni, ma al momento di selezionare il pulsante di conferma finale non succede nulla, il pulsante si preme ma non si avvia la formattazione
    - allora ho avviato il tablet in modalità recovery e ho provato a fare il wipe del telefono da li, il sistema dice di aver wipato tutto ma al momento che riavvio il telefono rimane tutto invariato, app installate, preferenze, sfondo etc
    - come ultima spiaggia ho utilizzato odin con la rom stock, anche qui, odin esegue tutte le operazioni, ma quando poi riavvio il tablet non è cambiato nulla, come se non fosse stato installato niente.

    Avete consigli da darmi su come risolvere il problema o quale possa essere la causa?

    Altro sintomo interessante può essere il fatto che quando il tablet è in carica da spento non si riesce ad avviare.

    CApisco che è un modello piuttosto datato ma spero che qualcuno possa comunque prendere a cuore la situazione.

    Grazie per la collaborazione

    C22

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno? :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy