CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Continui errori di sistema. Soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    V4V
    V4V non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continui errori di sistema. Soluzioni?

    Ho acquistato due anni e mezzo fa un Galaxy Tab 8.9 P7310, con circa 6 mesi di vita, con installato Android 4.3.1 CyanogenMod 10.2.
    E' sempre stato utilizzato quasi esclusivamente per navigare, Youtube, e poco più.
    Da circa una settimana sono iniziati a comparire in continuazione gli errori legati a Google Play Services, Framework, com.google.process.gapps, e così via (interrotto, bloccato, ecc...).
    Ho seguito tutte le procedure trovate online.
    Cancellata tutta la cache e le utime app, riportato il Play Store alla versione originale, installato una versione precedente di Google Play Services, ripulito Google Service Framework ed alla fine resettato il tablet alle impostazioni iniziali togliendo tutte le app installate, gli account, i dati, ecc...
    Niente da fare.
    Gli errori continuano a susseguirsi non appena lo accendo, rendendolo praticamente inutilizzabile.
    Quali soluzioni mi potete suggerire?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il Google play service si aggiorna da solo all'ultima versione che non supporta la tua versione Android, ho anche io questo problema e aveva pensato di passare alla versione 7.1.1, che si trova su cosa. Purtroppo dopo avere reinstallata la rom stock ICS non riesco a installare una custodia recovery da odin.Se te la senti prova caricare un altra rom, su cosa ce ne sono alcune su base KitKat, Lollipop e nougat.

    Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uscita la versione 10.5.42 dei google play service.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy