Una volta questi personaggi nei forum venivano bannati... la diffusione di massa di Android ha come effetto collaterale il doversi trovare a discutere con i vari venexiandoc....
Thread sempre aperto come da intro e titolo... in attesa di sviluppi
Visualizzazione stampabile
Xrist come non quotarti... Comunque per gli gnurant io ho un tablet Galaxy Tab 7 pollici e se lo volete sapere ci telefono , e come.
Inviato dal mio Galaxy Tab GT-P1000 usando Androidiani App
Sono anche io un possessore di Galaxy Tab 7, infatti, quando ho deciso di acquistare il nuovo 8.9 avevo dato per scontato che la funzione di Telefono era presente (... ha una SIM, riceve ed invia messaggi...) una leggerezza che adesso mi fa pentire tantissimo (altra leggerezza il non aver verificato la presenza dello slot microSD).
Tornando in topic, leggevo stamane in giro, ancora nessuna info in merito, qualcuno afferma
"It may depend on if P7300 has gsm voice build-in hardware..."
Navigando troverete degli articoli del 2011 che titolano chiaramente che il 10.1 e l 8.9 possono effettuare e ricevere chiamate, con tanto di screenshoot
La ricerca continua... o_O
Sono interessato anche io da possessore di Galaxy Tab 10.1...
Al momento non sembra possibile, ma avevo letto un articolo in cui si diceva che sarebbe stato possibile grazie ad un aggiornamento della touchwiz.
Non avrebbe installato un dialer ma le chiamate sarebbero dovute essere lanciate dalla rubrica...
Speriamo che ICS ponga rimedio a questa situazione, sempre che l'hardware dei nostri tablet possa effettuare telefonate...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Come vedete ho tab 7 e volevo passare all'8.9 e mi sembra pertinente sapere se e' possibile telefonare, anche se poi si usa sporadicamente. Ovviamente interessa se posso tefonare con gli operatori classici. Ritengo sia superfluo mettere in dubbio l'utilizzo con skype e simili
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
non ancora......in futuro con ics forse....
Ringrazio, ora ho le idee piu' chiare e credo che aspettero', visto che che il mio tabetto mi suppurta egregiamente nelle mie ricerche
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Se posso dire la mia, mi avete veramente fatto sbellicare...Tapatalk ha anche questo di bello, che in un formato cosi comodo puoi andare in giro e divertirti da pazzi...quindi intanto GRAZIE A TUTTI! ;)
Il tema è interessante, ma a mio avviso chi lo ha proposto è stato un po' aggressivo..no? Il mondo è bello perchè è soggettivo, ciò che è banale per qualcuno magari non lo è per altri...e a me da ragazzino hanno insegnato che colpire per primi non è buona educazione (o magari qualcuno pensa che sia meglio il motto "chi mena primo mena due volte?").
Detto ciò, il 7 ha sempre avuto il supporto alle chiamate.l, sin dalla primissima versione (ormai clvecchiotta, fu lanciata col mio stupendo SGS).
Se è vero ciò che è stato postato in inglese, il dilemma al momento non ha soluzione (non si sa se l'8.9 ha la dotazione hw per consentirlo...). MA SE C'È QUALCUNO TANTO INTERESSATO PUÒ SEMPRE SMONTARLO E FARCI SAPERE! ;)))
P.s. devo comprarmi un tablet da mesi e non ci riesco...non c'è nessuna marca che abbia messo tutto! Sono molto affascinato dal Prime (Asus Tf 201), fotocamera e hw in generale imbattibili..ma non ha supporto 3g (grossa cazzata..) e il gps non va tanto causa la scocca..
Comprerei l'SGT 8.9 perche adoro Samsung, apparati imbattibili...maa cazzata dell'assenza di usb e sd è imperdonabile..eppoi pure con l'adattatore devi rootarlo per avere supporto completo a usb otg (anche ntfs). Perché? Samsung non sa piu neanche fare un kernel? A quanto pare alla asus sanno ancora farli...
Lo so sono OT...
Saluti a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk