CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 8.9 P7300 Funzione Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah scusate: anche il formato di questo tablet, 8.9 ", è semplicemente stupendo...

    Tra le pecche annovererei anche i soli 3 mpx della fotocamera...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
    SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
    SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
    Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustito77 Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia, mi avete veramente fatto sbellicare...Tapatalk ha anche questo di bello, che in un formato cosi comodo puoi andare in giro e divertirti da pazzi...quindi intanto GRAZIE A TUTTI!

    Il tema è interessante, ma a mio avviso chi lo ha proposto è stato un po' aggressivo..no? Il mondo è bello perchè è soggettivo, ciò che è banale per qualcuno magari non lo è per altri...e a me da ragazzino hanno insegnato che colpire per primi non è buona educazione (o magari qualcuno pensa che sia meglio il motto "chi mena primo mena due volte?").

    Detto ciò, il 7 ha sempre avuto il supporto alle chiamate.l, sin dalla primissima versione (ormai clvecchiotta, fu lanciata col mio stupendo SGS).

    Se è vero ciò che è stato postato in inglese, il dilemma al momento non ha soluzione (non si sa se l'8.9 ha la dotazione hw per consentirlo...). MA SE C'È QUALCUNO TANTO INTERESSATO PUÒ SEMPRE SMONTARLO E FARCI SAPERE! ))

    P.s. devo comprarmi un tablet da mesi e non ci riesco...non c'è nessuna marca che abbia messo tutto! Sono molto affascinato dal Prime (Asus Tf 201), fotocamera e hw in generale imbattibili..ma non ha supporto 3g (grossa cazzata..) e il gps non va tanto causa la scocca..

    Comprerei l'SGT 8.9 perche adoro Samsung, apparati imbattibili...maa cazzata dell'assenza di usb e sd è imperdonabile..eppoi pure con l'adattatore devi rootarlo per avere supporto completo a usb otg (anche ntfs). Perché? Samsung non sa piu neanche fare un kernel? A quanto pare alla asus sanno ancora farli...

    Lo so sono OT...

    Saluti a tutti

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    PRATICAMENTE UN GRANDE esattamente quello che mi domando io da molto tempo...un tab tutto in uno non si trova...in ogni caso o prendo il 7 plus o aspetto il 7.7 (ma 700 euro sunu assaiii XD (sono tanti)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simo90ct per il post:

    faustito77 (08-03-12)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo90ct Visualizza il messaggio
    PRATICAMENTE UN GRANDE esattamente quello che mi domando io da molto tempo...un tab tutto in uno non si trova...in ogni caso o prendo il 7 plus o aspetto il 7.7 (ma 700 euro sunu assaiii XD (sono tanti)
    Qualche altra info interessante dal mondo dei tablet. Archos commercializza tra una settimana (sentiti da me via email) la versione del suo 80 G9 e 101 G9 (8" e 10.1") con 1gb di RAM e 1.5ghz di processore dual core ARM A9 OMAP4...non male! Soprattutto perché c'è la versione da 250gb di hard disk incorporato. La porta USB legge tutto, anche il mio HD NTFS, provato personalmente. Non ha fotocamera posteriore.

    Altra info interessante: anche Acer A500 e A501 leggono dalla porta USB il mio HD NTFS, proprio non me lo aspettavo...

    Tutti i tablet di cui sopra hanno porta USB 2.0, non micro-usb o (peggio) pinpad, che richiedono adattatori...

    Sono talmente OT che mi aspetto un richiamo formale...

    ASDLA!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo90ct Visualizza il messaggio
    PRATICAMENTE UN GRANDE esattamente quello che mi domando io da molto tempo...un tab tutto in uno non si trova...in ogni caso o prendo il 7 plus o aspetto il 7.7 (ma 700 euro sunu assaiii XD (sono tanti)
    Ottima il tuo intervento... ma non hai parlato della Costa Concordia, del governo Monti, della farfalla di Belen, della morte di Lucio Dalla. Non credi sia il caso di goderti il panorama quando sei a spasso, invece di usare tapatalk?

    Se qualcuno ha buone nuove circa il topic... prego

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Rotfl

    Io per la farfalla di Belen rinuncerei a far telefonare il gt-p7300!

    Buhahahhahah tanto ho il gt-p7500

    Non vogliono capire che c'è gente interessata a telefonare con questi tablet (poi se sono comodi o meno sono fatti nostri) e che cerca informazioni certe. A loro non fregherà nulla, ma a noi sì!
    Ma evidentemente trovano divertente spammare i post degli altri...


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  8. #26
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si io me lo godo se vuoi ti mando le foto dal mio SGS per mostrarti che bei panorami (me sto a girà mezzo mondo...).

    Ma Tapatalk sempre, è bellissimo! Anche in roaming internazionale (alla faccia...).

    Allora l'avete smontato sto apparecchio? O avete parlato con Xien Sung Samsung per sapere se c'ha messo dentro l'hw per farlo telefonare?

    Come avrete notato, apparte le riflessioni etiche che ho fatto, ho parlato di telefoni e tab, sempre informato, e sempre con notizie certe (gli apparecchi citati li ho provati, ho parlato col customer care di Archos, ecc.)...

    Voi su sto Tab non avete né contattato Mr. Samsung né l'avete smontato! Per vs info: non c'è bisogno di attendere il mondo per avere notizie certe (che poi non capisco certe de che, se non le avete toccate con mano: mica ve fiderete di gente come me?? ihih , potete reperirle da soli!

    Io suggerisco di smontare...poi per favore postate i risultati cosi ci sbellichiamo ancora un pochino!!!

    Grazie!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy