CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Brick, resurrezione e varie rom testate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Brick, resurrezione e varie rom testate

    Ho installato clockwork recovery sul telefono allo scopo di ritornare ai valori di default e l'ho briccato.
    Non avendo una copia della rom ne ho provate parecchie e devo dire la verità che la differenza tra alcune si vede eccome.
    Non so esattamente che rom montassi prima, di certo due giorni fa ho dovuto aggiornare il firmware (5 mega) e poi aggiornare alla 3.2.

    Ora sto tentando di ritornare alla situazione iniziale del 3.1 ma alcune rom non dispongono di aggiornamenti, altre mi chiedono di aggiornare il firmware (file di 11 mega), poi però mi dicono che l'aggiornamento non è riuscito.

    A questo punto sono costretto ad installare una 3.2 di provenienza olandese.
    Se qualcuno ha una copia della rom italiana (o cmq quella usata dai dispositivi italiani, no brand) e la mettesse online gliene sono molto grato!

    Ad ogni modo ho provato una certa rom, mi pare taiwanese, (se cercate la stringa su google la trovate: GT-P7300_BRI_P7300ZSKI2_P7300ZZTKI1_P7300XXKHC) e devo dire che il tab mi sembra più veloce, soprattutto la rotazione dello schermo, con la rom originale dovevo contare sino a 5, qui arrivo al massimo a 2. Purtroppo però se tento di aggiornarla il sistema dice che non ci sono aggiornamenti, eppure è una 3.1. Per cui, per il momento, passo, appunto, a quello olandese...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy