CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wifi disconnessione continua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wifi disconnessione continua

Ciao a tutti
    Scrivo oggi perché in questa settimana di mio possesso di Samsung tab a ho notato che spesso quando sono connesso al Wi-Fi di casa ( con cui non ho alcun problema con nessun altro dispositivo ) il tab si disconnette dalla rete per poi riconnettersi pochi secondi dopo. Non sembra una cosa così fastidiosa, però se si utilizza skygo per guardare un film on demand, si è obbligati a chiudere l'app e riaprirla. Ieri per vedere un film ho dovuto fare il procedimento una quindicina di volte. Avete qualche suggerimento? Non penso dipenda da router perché ripeto, con gli altri dispositivi in casa non ho mai avuto problemi.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Veramente strano perchè il mio invece ha una sensibilità in Wi-Fi incredibile.
    Io lo uso sulla banda dei 5 Ghz dato che houn AP dual band.
    Se operi nella banda dei 2.4 Ghz e nella tua rete Wi-Fi non hai nessun dispostivo che usa ancora la 11b prova a disabilitare nel router la compatibilità 11b.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Veramente strano perchè il mio invece ha una sensibilità in Wi-Fi incredibile.
    Io lo uso sulla banda dei 5 Ghz dato che houn AP dual band.
    Se operi nella banda dei 2.4 Ghz e nella tua rete Wi-Fi non hai nessun dispostivo che usa ancora la 11b prova a disabilitare nel router la compatibilità 11b.
    Grazie per la risposta. La cosa strana è che il segnale è alto "molto forte (72Mbps)". Non riesco a capire. Ho anche un ripetitore vicino al locale dove uso spesso il tablet e funziona bene, segnale molto forte e nessun problema con nessun dispositivo. Con questo tablet ogni tot minuti si disconnette, ma solo per qualche secondo perché poi nella parte bassa del display torna la scritta "connesso a XXXX ". Comunque hai una sorta di guida per disabilitare quella compatibilità nel router? È che non me ne intendo assolutamente e non so bene come muovermi.

Permessi di invio