CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema assurdo con app Mediaset Paly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problema assurdo con app Mediaset Paly

    Ciao ragazzi!
    Ho messo sotto torchio il tab E (SM T560) di mia mamma solo per un preciso motivo: l'app Mediaset Play. Lei appunto usa il tab solo per quell'app.
    Purtroppo le ultime versioni dell'app non sono più compatibili con Android 4.4.4.

    XDA alla mano ho deciso di cambiare Rom e tutto e filato liscio tranne che per una cosa: l'app di Mediaset non funziona ( ovvero si apre,carica i contenuti ma quando avvio i video mi parte solo l'audio e il video rimane bloccato). Purtroppo anche da browser ho lo stesso risultato sul portale di Mediaset Play.
    L'assurdità è che YouTube e altre piattaforme video funzionano correttamente.

    Ho provato 3 rom diverse basate su Android 7.1.2 e il problema è sempre quello...

    Cosa può essere??

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,462
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,984 volte in 6,118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho messo sotto torchio il tab E (SM T560) di mia mamma solo per un preciso motivo: l'app Mediaset Play. Lei appunto usa il tab solo per quell'app.
    Purtroppo le ultime versioni dell'app non sono più compatibili con Android 4.4.4.

    XDA alla mano ho deciso di cambiare Rom e tutto e filato liscio tranne che per una cosa: l'app di Mediaset non funziona ( ovvero si apre,carica i contenuti ma quando avvio i video mi parte solo l'audio e il video rimane bloccato). Purtroppo anche da browser ho lo stesso risultato sul portale di Mediaset Play.
    L'assurdità è che YouTube e altre piattaforme video funzionano correttamente.

    Ho provato 3 rom diverse basate su Android 7.1.2 e il problema è sempre quello...

    Cosa può essere??

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
    E usare una versione precedente dell'applicazione ? Su Rom stock ovviamente.


    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Guarda, sinceramente ci ho pensato...ho installato TUTTE e dico TUTTE le versioni precedenti sulla ROM custom...
    Sulla Stock non ho ancora provato, ho fatto un nandroid potrei ripristinare e provare.

    Ma effettivamente può essere che l'app "veda" che la ROM è custom e dia problemi? Sinceramente non ho mai sentito una roba simile

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,462
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,984 volte in 6,118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente ci ho pensato...ho installato TUTTE e dico TUTTE le versioni precedenti sulla ROM custom...
    Sulla Stock non ho ancora provato, ho fatto un nandroid potrei ripristinare e provare.

    Ma effettivamente può essere che l'app "veda" che la ROM è custom e dia problemi? Sinceramente non ho mai sentito una roba simile
    Dipende...

    Se l'applicazione vuole le certificazioni DRM per funzionare allora sì, può accorgersi perché gli stessi non sono integri.

    Occhio a tornare indietro col nandroid...

    Valuta un flash del firmware pulito.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente ci ho pensato...ho installato TUTTE e dico TUTTE le versioni precedenti sulla ROM custom...
    Sulla Stock non ho ancora provato, ho fatto un nandroid potrei ripristinare e provare.

    Ma effettivamente può essere che l'app "veda" che la ROM è custom e dia problemi? Sinceramente non ho mai sentito una roba simile
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dipende...

    Se l'applicazione vuole le certificazioni DRM per funzionare allora sì, può accorgersi perché gli stessi non sono integri.

    Occhio a tornare indietro col nandroid...

    Valuta un flash del firmware pulito.

    inviato da mi
    Non ho notizie di prima mano ma, sicuramente, dipende dall'applicazione che, come postato da @gianpassa, va a dare un "occhiata" al sistema per vedere se è modificato. Mi viene solo da suggerire di provare ad installare Magisk ed utilizzare i moduli disponibili per "nascondere" le modifiche alle applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema e sto utilizzando la custom ROM viperos v5.1 (android 7.1.2). E la cosa strana è che se guardi qualche video senza che richieda il login, tutto funziona tranquillamente. Ho pure attivato magisk hide e selezionato Mediaset play, ma non cambia nulla.
    Sei riuscito a risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy