CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 132 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema con questa "MAGNIFICA" ROM, anzi mi ha risolto anche il fastidiosissimo problema della batteria, riesco ad arrivare a 2 giorni pieno se usi il wifi, e se uso solo la parte telefonica.. beh diventa immortale e per me è una soddisfazione enorme.

    Per quanto riguardano i vari problemi di sicuro si commettono errori nell'installazione. Come consigliato da Namaless l'installazione va fatta in questo modo:

    ROM FULL public 2
    update 3
    update 4

    Ps. uso parecchio il Browser originale e non noto nessun rallentamento, anzi lo trovo migliorato.

    C'è chi ha chiesto un parere su questa ROM rispetto alla Overcome, beh posso dire che al 99,9% la namaTAB è decisamente avanti. Non resta che provarla seguendo tutti i passaggi della guida.

    Io ho impostato anche il voltaggio max a 800mhz e minimo a 100mhz Smartass, e posso dire che mi trovo veramente bene.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marianomariano per il post:

    Namaless (17-06-11)

  3.  
  4. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema con questa "MAGNIFICA" ROM, anzi mi ha risolto anche il fastidiosissimo problema della batteria, riesco ad arrivare a 2 giorni pieno se usi il wifi, e se uso solo la parte telefonica.. beh diventa immortale e per me è una soddisfazione enorme.

    Per quanto riguardano i vari problemi di sicuro si commettono errori nell'installazione. Come consigliato da Namaless l'installazione va fatta in questo modo:

    ROM FULL public 2
    update 3
    update 4

    Ps. uso parecchio il Browser originale e non noto nessun rallentamento, anzi lo trovo migliorato.

    C'è chi ha chiesto un parere su questa ROM rispetto alla Overcome, beh posso dire che al 99,9% la namaTAB è decisamente avanti. Non resta che provarla seguendo tutti i passaggi della guida.

    Io ho impostato anche il voltaggio max a 800mhz e minimo a 100mhz Smartass, e posso dire che mi trovo veramente bene.
    Ciao.. io ho provato entrambe le rom e la navigazione in internet è diversa.. proverò nuovamente..
    una domanda.. hai impostato minimo 100 massimo 800 smartass.. cosa cambia dai diversi modi?? Smartass performance ecc ecc.. ?? Non trovo spiegazioni da nessuna parte..
    grazie

  5. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomarcomo Visualizza il messaggio
    Ciao.. io ho provato entrambe le rom e la navigazione in internet è diversa.. proverò nuovamente..
    una domanda.. hai impostato minimo 100 massimo 800 smartass.. cosa cambia dai diversi modi?? Smartass performance ecc ecc.. ?? Non trovo spiegazioni da nessuna parte..
    grazie
    Io non mi ritrovo smartass come impostazione per oc neanche su setcpu
    Qualcuno sa come mai

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Io non mi ritrovo smartass come impostazione per oc neanche su setcpu
    Qualcuno sa come mai
    Riscarica l'update 4, ho effettuato delle piccole modifiche perchè non funzionava appunto lo smartass

  7. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Riscarica l'update 4, ho effettuato delle piccole modifiche perchè non funzionava appunto lo smartass
    Grazie nama ora funziona

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mantizema per il post:

    Namaless (17-06-11)

  9. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema con questa "MAGNIFICA" ROM, anzi mi ha risolto anche il fastidiosissimo problema della batteria, riesco ad arrivare a 2 giorni pieno se usi il wifi, e se uso solo la parte telefonica.. beh diventa immortale e per me è una soddisfazione enorme.

    Per quanto riguardano i vari problemi di sicuro si commettono errori nell'installazione. Come consigliato da Namaless l'installazione va fatta in questo modo:

    ROM FULL public 2
    update 3
    update 4

    Ps. uso parecchio il Browser originale e non noto nessun rallentamento, anzi lo trovo migliorato.

    C'è chi ha chiesto un parere su questa ROM rispetto alla Overcome, beh posso dire che al 99,9% la namaTAB è decisamente avanti. Non resta che provarla seguendo tutti i passaggi della guida.

    Io ho impostato anche il voltaggio max a 800mhz e minimo a 100mhz Smartass, e posso dire che mi trovo veramente bene.
    be',e' tanto semplice l'installazione che credo proprio che in pochi abbiano commesso errori ..piu che altro ritengo sia o il flash compromesso da qualche strana cosa o appunto i backup ripristinati da titanium che danno i problemi di cui sopra..ora ho appena riflashato tutto e provo,poi vi terro aggiornati se ho risolto le varie cose...
    EDIT appena scoperto la possibilita di dock...figata!!!
    browser mighliorato a mio avviso....solo con l'ultima overcome hermes mi trovavo meglio...ma a parte questa tutte le altre rom mi davano lag piu incisivi rispetto a cyanogen..
    confermo che con i settaggi quasi identici ai tuoi (cpu e smartass) pure io da ieri sera mi trovo divinamente...anzi...pure con OC fiso a 1.4 ho provato a giocare per un ora e devo dire che il calore era ridotto rispetto allo stesso che registravo a parita di setting su altre rom\kernel
    Ultima modifica di sert00; 17-06-11 alle 21:20

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

    Namaless (17-06-11)

  11. #767
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Come ogni processore cè quello + portato e quello meno portato. Io con 3 video mi si è piantato 3 volte a 1.4ghz. Adesso 1.2ghz và senza piantarsi anche sotto stress

  12. #768
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Allora, finalmente ho trovato il tempo di testare l'ottima rom di Namaless.
    Premesso che ho avuto qualche problema in fase di installazione (avevo scaricato tutto e messo in SD interna ma, dopo il riavvio automatico a seguito dell'update3, il tab non si avviava più e la SD interna non era accessibile - ho risolto spostando i file sulla SD esterna e ripetendo l'installazione), sono rimasto non poco stupito di vedere una Cyano funzionante sul tab! Ottimo lavoro!

    Però (c'è un però), la base Cyano è il maggior pregio ed anche il limite di questa rom.
    Infatti, pur con tutte le nuove funzioni, mi ha ricordato che... non ho mai amato particolarmente la Cyano.

    Torno alla Overcome, non tanto perché la trovo migliore, quanto piuttosto perché è più adatta alle mie preferenze personali.

    Non prima però di aver rinnovato i miei complimenti a tutto il team e a Namaless in particolare.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    Namaless (17-06-11)

  14. #769
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta molto completa :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  15. #770
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Ho rilasciato una nuova versione e inizierò proprio da qui a rilasciare 2 pacchetti solamente, full install e update. Questo comporterà una minore velocità nel rilasciare updates ma garantirà una migliore gestione dei pacchetti.

    Se il link al full install dà errore 404 è perchè non ha ancora terminato l'update. Attendere qualche minuto e riprovare

Pagina 77 di 132 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy