CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 132 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nama una curiosita hai fatto qualcosa riguardo la batteria perche non si scarica piu
    ho fatto il tuo ultimo aggiornamento alle 15 ora sono le 19.30 e ho consumato solo 8% di batteria premesso che ho sempre i dati attivi wi fi e bluetooth sempre accesi molta navigazione internet e normali telefonate

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    flashata stamattina. devo rifarci un pò l'abitudine a una rom su base cyano.
    però davvero performante. ottima direi
    Honor 9 - Android 7

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    nama avrei 2 cosine da segnalare....(erano 3 ma l'icona video gia hai spiegato il xk e' sparita)
    wifi che non si riattiva a volte dopo che il tab sta in stanby un po....devo riavviare x farlo partire...
    user agent che se impostato diversamente da quello android,dopo un riavvio ritorna default...e' normale?

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    nama avrei 2 cosine da segnalare....(erano 3 ma l'icona video gia hai spiegato il xk e' sparita)
    wifi che non si riattiva a volte dopo che il tab sta in stanby un po....devo riavviare x farlo partire...
    user agent che se impostato diversamente da quello android,dopo un riavvio ritorna default...e' normale?
    A me il wi fi funziona bene
    Dopo che il tab e in stanby ci vuole qualche secondo per riprendere il segnale

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono 3 giorni che smanetto con questa nuova rom, e devo dire che non sono soddisfatto.





    Lo sono DI PIU!!! E' fantastica, sia a livello di prestazioni, che di personalizzazione! COMPLIMENTI davvero.

    E grazie ancora per tutto il supporto che mi avete dato in fase di installazione...stavo abbandonando le speranze, ma grazie a voi, posso godermi questa Rom libidinosa.

    Ho appena flashato la 9. Ho messo prima il kernel, dopodichè ho ravviato.Acceso di nuovo in recovery, e installato la rom namatab.Tutto perfetto e funzionante,dopo 3 riavvii.

    Adesso vorrei sapere se sono "obbligato" a rifare il wipe, o se posso lasciare così com'è, dal momento che arrivo dalla 8, e che ho appena finito (finalmente) i cicli di carica-scarica batteria dopo il wipe della batteria per appunto.Adesso finalmente la batteria dura 1 giorno intero con uso VERAMENTE INTENSIVO (Hotspot wifi, scaricato 2 film da megaupload, e visto un telefilm di 40 minuti in streaming. Giocato per un'ora,navigazione internet, facebook,google talk attivo e usato tutto il giorno....direi veramente fantastica, con SetCpu in underclock settato a 800 mhz).

    Quindi che mi consigliate? Fare il wipe,oppure tenere tutto com'è, visto che al momento,va liscia come l'olio? Potrei incorrere in qualche problema o impallamento?

    Grazie mille per tutto!!!

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In poche parole, quello che volevo sapere è: il wipe a cosa serve?E' indispensabile farlo da namatab 8 a namatab 9,oppure è un "di più"?

    Se non lo si esegue, a fine installazione, cosa può succedere?

    Penso che questa domanda serva a un pò di profani tipo me ed altri.Grassie

    ;-)

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riko80 Visualizza il messaggio
    In poche parole, quello che volevo sapere è: il wipe a cosa serve?E' indispensabile farlo da namatab 8 a namatab 9,oppure è un "di più"?

    Se non lo si esegue, a fine installazione, cosa può succedere?

    Penso che questa domanda serva a un pò di profani tipo me ed altri.Grassie

    ;-)
    Allora, mi auto rispondo per condividere quello che mi hanno appena detto in chat

    wipe data -> elimina tutit i file di sistema, si fa quando cambi rom

    wipe dalvik/cach​e -> elimina solo le cache, di solito si fa quando si aggiorna la rom ma non è indispensab​ile

    Suppongo quindi che non avendo in realtà cambiato rom (inteso come passaggio da una diversa dall'altra), ma avendo solo upgradato, non sia indispensabile fare il wipe passando da NAMATAB 8 a 9.


  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riko80 Visualizza il messaggio
    In poche parole, quello che volevo sapere è: il wipe a cosa serve?E' indispensabile farlo da namatab 8 a namatab 9,oppure è un "di più"?

    Se non lo si esegue, a fine installazione, cosa può succedere?

    Penso che questa domanda serva a un pò di profani tipo me ed altri.Grassie

    ;-)
    Se dalla 8 devi passare alla 9 se fai i wipe poi devi rimettere tutte le applicazioni perché cancelli tutto quindi se non li fai ti aggiorna solo la rom e ti resta tutto come prima
    In parole povere io non li ho mai fatti ed ha sempre funzionato tutto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mantizema per il post:

    riko80 (22-06-11)

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non per essere rompi, ma adoravo l'immagine con pianeti e satelliti. . .
    Si può scaricare da qualche parte?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io ritengo che non siano obbligatori ma che abbiano una sua utilita...forse non conta,ma io come os nel cellulare ho symbian 3 (diciamo che so muovermi molto bene,sono un mezzo cuoco e me la cavo col modding in generale)e qnd si cambia rom e' sempre bene fare un hrad reset..se non lo fai la rom va lo stesso,pero si puo andare incontro a bugs ,conflitti,problemi che non sono legati alla rom ma che dopo tante app e giochi instyallati posson o portare a dei problemi.avere invece il terminale sempre fresco di format (su android wipe)prima di un cambio rom (o update9esclude di fatto problemi legati a cio'...quindi se dovessero subentrare si sa che si e' fatto come si doveva e quindi si prendono in considerazione altre cause dopo un problema..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

    riko80 (22-06-11)

Pagina 93 di 132 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy